Primo maggio, Ambra Angiolini condurrà per la quinta volta. Sul palco anche Marco Mengoni

Pubblicità
Pubblicità

Sarà Ambra Angiolini, per il quinto anno consecutivo, a presentare il Concerto del Primo maggio 2022. E tra gli ospiti musicali si aggiunge Marco Mengoni. Promosso da Cgil, Cisl e Uil, prodotto e organizzato da iCompany, l’appuntamento torna in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma e sarà trasmesso in diretta su Rai 3 e Rai Radio2, dalle 15.30 alle 19 e dalle 20 alle 24. L’evento sarà disponibile anche su Rai Play, sia in diretta che on demand.

Sul palco si alterneranno Ariete, Bresh, Carmen Consoli, Coez, Fasma, La Rappresentante di Lista, Mace ft Venerus, Colapesce, Gemitaiz, Thiele, Mara Sattei, Mecna, Rancore, Rovere, Tommaso Paradiso, Willie Peyote, Mr.Rain, Mobrici, Psicologi, Rkomi, Coma_Cose, Marco Mengoni, Luca Barbarossa e Extraliscio, Ornella Vanoni. La presentazione ufficiale della manifestazione avverrà oggi in diretta alle 15 sul profilo Instagram del Primo maggio. 

Lo slogan che i sindacati hanno scelto per la Festa dei lavoratori 2022 è “Al lavoro per la pace”. Dopo due anni di pandemia particolarmente difficili e nell’attuale momento tragico di guerra in Ucraina, il Concerto del Primo maggio 2022 assume un significato simbolico e profondo: confrontarsi sul presente per affrontare il futuro con responsabilità, visione e speranza.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *