Processo Opens Arms, Salvini annuncia: “A Palermo Richard Gere testimone contro di me”

Pubblicità
Pubblicità

Matteo Salvini contro l’attore Richard Gere e i magistrati che lo hanno chiamato a testimoniare nel  processo Opens Arms.  “Richard Gere. testimonierà contro di me nel processo Open Arms il prossimo 23 ottobre a Palermo”, annuncia il leader della Lega da Assisi. . “Lo conosco come attore, ma non capisco che tipo di lezione possa venire a dare a me, all’Italiane agli italiani sulle nostre regole e le nostre leggi”, – aggiunge Salvini. –  “Se qualcuno pensa di trasformare il processo in uno spettacolo e vuole vedersi Richard Gere va al cinema, non in tribunale”.

Open Arms, la procura di Palermo chiede il processo per Salvini. “Fu sequestro di persona”. L’ex ministro in aula: “Ho difeso i confini”

 “Gli chiederò un autografo da portare alla mia mamma” –  annuncia l’ex ministro dell’Interno . “Vorrei però sapere – continua – quanto costerà ai contribuenti italiani questa roba qua, che non sarebbe possibile in nessun altro Paese”.

Salvini ha spiegato seriamente che lui invece farà sfilare come testimoni tutti i membri del governo M5s-Lega, a cominciare dall’ex premier Giuseppe Conte. Poi si sposta ad Arezzo e torna ad usare un tono ironico.  “Ho scoperto – dice che sarà chiamato a testimoniare contro di me il sindaco di Barcellona, perché la Ong che ho bloccato è spagnola”.  “Tra i testimoni – prosegue Salvini tra gli applausi della folla – ci sarà anche Richard Gere. Allora noi chiameremo Lino Banfi e Checco Zalone”

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *