Psg, Mbappé dà una spallata a Messi e poi litiga con Neymar

Pubblicità
Pubblicità

Che bello il tridente Messi-Neymar-Mbappé, eh? Quello che si poteva formare soltanto alla PlayStation, il Psg lo ha creato in campo. Peccato, però, che due dei tre componenti odino il terzo. E il sentimento è più che ricambiato. Stanno facendo il giro del mondo due video che riguardano lo stesso episodio, scene accadute a pochi secondi di distanza l’una dall’altra. Partita di Ligue 1 contro il Montpellier, comincia Mbappé. Passa e dà una spallata volontaria a Messi. L’argentino incassa il colpo e lo guarda stupito. Messi, va precisato subito, è un fedelissimo di Neymar, nonostante la rivalità Argentina-Brasile. I due non sono rimasti proprio felici quando d’estate il presidente Al-Khelaifi ha riempito d’oro il centravanti della Francia per farlo restare a Parigi e, soprattutto, per sottrarlo al nemico Florentino Perez, patron del Real Madrid. Troppi galli nel pollaio.

Neymar e Mbappé litigano per un rigore

Scena due: Mbappé ha colpito Messi mentre si stava dirigendo verso Neymar, per provare a strappargli il pallone di mano e battere un rigore. Il rigorista del Psg, deciso dal nuovo allenatore Galtier, è Mbappé. Neymar si era impossessato del pallone perché il francese ne aveva sbagliato uno poco prima, sentendosi dunque in diritto di poterlo calciare. Hai fallito, ora tocca a me. I due parlottano un po’, piegati entrambi sul dischetto. Alla fine la spunta Neymar, Mbappé si allontana infastidito. Il brasiliano segna, i tifosi del Psg esultano. Ma la loro squadra è una polveriera pronta a incendiarsi da un momento all’altro. Forse basterà aspettare il prossimo rigore assegnato al Psg.

Neymar, dal calcio al poker: a Barcellona per un torneo da 100.000 euro

Il precedente: rissa sfiorata tra Messi e Sergio Ramos

Il nervosismo del Psg non coinvolge solo gli attaccanti. Poche settimane fa, in allenamento, Messi e Sergio Ramos sono stati protagonisti di uno scambio di interventi duri in allenamento. Primo colpo e seguente vendetta. I due, ex bandiere di Barcellona e Real Madrid, sono arrivati quasi alle mani.

Scintille tra Leo Messi e Sergio Ramos in allenamento al Psg: è ancora Barcellona contro Real Madrid

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *