“Putin è uno str… Il Cremlino un palazzo di m…”. Sallusti bis contro Mosca e Giletti: “Non stiamo a Ballando”

Pubblicità
Pubblicità

Stavolta Alessandro Sallusti non ha abbandonato lo studio come la settimana scorsa, ma per Massimo Giletti, conduttore di “Non è l’arena” su La7, potrebbe essere andata persino peggio. Il direttore di Libero ha confermato il suo punto di vista sul Cremlino “palazzo di merda” ed è arrivato a definire il presidente Vladimir Putin “uno stronzo” della cui volontà di cambiare ci si era illusi.

Il corpo a corpo tra i due è durato una buona mezz’ora di trasmissione con punte polemiche molto dure. “Qui non siamo a Ballando con le stelle, in questa trasmissione si parla di cose molto serie”, ha attaccato Sallusti accusando Giletti di esultare dei buoni risultati di ascolto e di mettersi dalla parte della propaganda russa. “Tu, Massimo, stasera stai dicendo le stesse cose che ci ha detto lei (Maria Zakharova, la portavoce del ministro degli Esteri russo Lavrov, intervistata domenica da Giletti, ndr) la volta scorsa: voi occidentali avete fatto guerra sporca e allora perché rompete le palle a noi? Ogni volta bisogna scegliere da che parte stare”.

Inutili i tentativi del conduttore di La7 di provare a spiegare il punto di vista suo e degli interlocutori di Mosca. “Negli ultimi anni ho pensato che Putin stesse cercando di raddrizzare un po’ le cose, ma oggi prendo atto che è in scia coi personaggi che l’hanno preceduto e che, quindi continua la maledizione di quel palazzo. Ma alla terza volta che ammazza, ora gli dico che è uno stronzo”, le parole senza possibilità di replica di Sallusti.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *