Quando il look è battaglia politica sul red carpet di Cannes

Pubblicità
Pubblicità

Non è la prima volta che il capo delle popolazioni indigene brasiliane Raoni Metuktire appare al festival di Cannes. Questa sera l’ultimo dei Kayapo è insieme ad altri dei suoi sul tappeto rosso di Indiana Jones per testimoniare la sua battaglia contro la deforestazione dell’Amazzonia, qui il look è battaglia politica.

Voto 10

Kat Graham, la Bonnie di Vampire diaries, sceglie un abito raggiante originale, giacca a maniche lunghe e strascico
 

Voto 7

La modella e attrice indiana Aishwarya Rai Bachchan ex Miss Mondo è sempre bellissima, ma la scelta dell’abito a pacchetto non la valorizza.

Voto 4

La modella e blogger americana Karlie Kloss aspetta il suo secondo figlio, certo il suo abito premaman non è di quelli che si sfoggiano negli incontri preparto. E anche il colore spicca sul tappeto rosso.

Voto 8

Urvashi Rautela attrice e modella indiana opta per un abito molto impegnativo ma quello che convince meno di tutto è il rossetto in tinta.

Voto 5

Caroline Daur, fashion blogger e modella tedesca, sceglie un abito nudo dipinto che ricorda quello di Chiara Ferragni a Sanremo.

Voto 6

Bilal Hassani è un cantante, youtuber e compositore francese di origine marocchina. L’abito è molto bello, la cresta piuttosto audace e ci mette dei dubbi ma premiamo il coraggio
Voto 7

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source