Quanto pagherà Meloni il primo sciopero? Con Emiliano e Squeri

Pubblicità
Pubblicità

Il governo tratta fino all’ultimo con i gestori dei carburanti per evitare il primo sciopero nazionale contro l’esecutivo Meloni: resta l’obbligo del cartello del prezzo medio, calano le multe. La risposta: Faib si fermerà solo per un giorno, Fegica e Figisc confermano le 48 ore. Sarà anche per questa serrata che FdI cala nei sondaggi (-0,5%) per la prima volta in tre mesi? La Camera approva la proroga alla cessione di armamenti al governo ucraino. Gli Usa mandano i carri armati Abrams, la Germania verso l’ok ai Leopard. Nuove armi avvicinano o allontanano la pace? 

Oggi sono con noi Michele Emiliano, governatore della Puglia del Pd; Luca Squeri, viceministro FI con delega all’energia; Daniele Raineri, appena tornato dall’Ucraina. In collegamento: Gabriele Rizzardi. Con un servizio di Giulio Ucciero con Sabino Cassese e il vice-presidente CNA Giuseppe Cascone. In studio con Gerardo Greco: Annalisa Cuzzocrea e Ezio Mauro.

Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *