Red carpet Venezia, le pagelle dei look. C’è Bella Thorne con il nuovo fidanzato

Pubblicità
Pubblicità

È la folla delle grandi occasioni per il tappeto rosso di Priscilla, il film che Sofia Coppola ha dedicato alla giovanissima moglie di Elvis Presley. Oltre al cast (acclamatissimo Jacob Elordi che è Elvis) applauditissima dalle transenne la vera Priscilla Beaulieu, 78 anni portati con eleganza. 

Priscilla Presley: “Con Elvis mai sesso a 14 anni. Mi amava perché sapevo ascoltare”

Bella Thorne e il nuovo fidanzato Mark Emms

Bella Thorne ha detto di nuovo sì, dopo il fallimento della relazione con Benji, ora è promessa al produttore Mark Emms. Con lui sfila sul tappeto rosso della Mostra. L’abito è elegante, con una stola che sventola al vento della serata veneziana, la coiffure le dona più di tante del passato.

Voto 7

Patty stupenda

Pensiero stupendo, Patty Pravo sul tappeto rosso di Venezia. Sempre a giocare con le mani in un abito di cui abbiamo amato le maniche bicolori.

Voto 7

Miss Botticella

La Miss Italia 1996 Denny Méndez, prima Miss non di origini italiane, è bellissima sul tappeto rosso ma il vestito effetto botticella non le rende giustizia.

Voto 5

La madrina 2023

Ecco Rocío Muñoz Morales, madrina dell’edizione passata, in bianco attillato in formissima. Ci piace molto la treccia.

Voto 8

Kasia Smutniak… mah

Il concetto è intrigante: giacca e cravatta da uomo e gonna lunga ma l’effetto ci lascia perplessi. Kasia Smutniak stupisce sempre, questa volta però… mah.

Voto 6

Bianca Guaccero e la sua schiena

Premessa doverosa, chi scrive ha un debole per le scollature posteriori. Bianca Guaccero incanta con un abito scollatissimo sulla schiena.

Voto 8

Ferretti – Lo Schiavo abbinatissimi

Coppia artistica e nella vita premi Oscar eccezionali maestri di scenografia e costumi, Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo dopo tanti anni di collaborazione e rapporto devono aver imparato a essere complementari. Anche nel look.

Voto 7

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *