Picchiato e poi rapinato al termine di un agguato in strada. ua. È successo tutti in pochi istanti: mentre pedalava in sella alla sua bici elettrica, il lavoratore è stato accerchiato da un gruppo di cinque 20enni.
Prima qualche spintone, poi pugni e calci. Alla fine la vittima, bloccata mentre stava per completare una consegna, è stata anche rapinata.
Sul caso lavora la polizia, a cui il 44enne ha raccontato di essere stato aggredito da una gang di giovani italiani. Stando alle descrizioni, nessuno di loro avrebbe più di 25 anni. “Ho provato a difendermi, ma erano troppi. Mi hanno portato via il cellulare e il portafogli”. Assieme a soldi e documenti è sparita anche la bici.
Ora è caccia agli aggressori. Tre si sarebbero allontanati a bordo di una Renault Twingo, mentre altri due sarebbero fuggiti a bordo della bici rubata al rider. Nessuna telecamere ha ripreso la scena, non ci sarebbero nemmeno immagini degli aggressori in fuga.
Il 44enne nel frattempo è stato soccorso al policlinico Tor Vergata: ha il naso e alcune costole rotte. La speranza delle forze dell’ordine è di riuscire a individuare chi lo ha spedito in ospedale.
Go to Source