Riding the Blue Charity Dinner & Gala

Pubblicità
Pubblicità

Il Pala Volkswagen accoglie la Riding the Blue Charity Dinner & Gala, la serata di celebrazione della chiusura della campagna di crowdfunding “Riding the Blue – Un cavallo per amico”. La raccolta fondi, a favore di un progetto sperimentale dedicato all’Ippoterapia per il trattamento del Disturbo dello Spettro Autistico (ASD) nei bambini, è coordinato dal Professor Leonardo Zoccante e punta al riconoscimento dell’Ippoterapia da parte del Servizio Sanitario Nazionale Il programma della serata è fitto di appuntamenti e ricco di celebrities e ospiti d’eccezione.

Ad aprire la serata Antonella Clerici, grande amica di Fieracavalli e Madrina della Cerimonia di apertura dell’unica tappa italiana della coppa del mondo Longines Fei Jumping World Cup. Seconda ospite illustre di questa serata è Manuela Arcuri, tra i sostenitori della campagna e Madrina di “Riding the Blue – Un cavallo per amico”.

A premiare i numerosi Golden Donor presenti alla serata, con la consegna dei cap in edizione limitata di di Arte&Cavallo per Kep Italia, molti personaggi conosciuti tra cui la conduttrice televisiva e showgirl Veronica Maya e l’influencer e amazzone Paola Caruso, grande amante dei cavalli. Presente anche Clemente Russo, appassionato del mondo equestre, e Pernilla Iperti, amazzone ventenne seguitissima sui social. Attese, poi, l’influencer Francesca Venturini, la speaker radiofonica Amelia Villano e la sommelier Carlotta Salvini.

Ultima madrina della serata Gessica Notaro, amazzone e showgirl, che presenterà il nuovo premio Horse Friendship istituito in memoria di Federica Lamberti Zanardi, giornalista e grande amica della manifestazione, che si è sempre dedicata con grande passione alla promozione del rapporto uomo-cavallo. A consegnare il riconoscimento al vincitore la rider Nicole Cereseto.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source