Rimonte quasi impossibili e problemi al centro. Ospiti: Lupi, Pregliasco, Provenzano e Vergassola

Pubblicità
Pubblicità

“L’incubo democratico della sinistra” denunciato da Letta spiegato in studio a Metropolis dal vicesegretario del Pd Giuseppe Provenzano. Quali chance di recupero ha il centrosinistra anche grazie al voto utile e quali di crescita il M5S e Iv/Azione? Quanti “centri” ci sono in campo? Gli ultimi casi di una campagna social sempre più accanita ed estrema.
 
Oggi a Metropolis il candidato alla Camera con Noi Moderati Maurizio Lupi, il vicesegretario del Pd e Candidato alla Camera Giuseppe Provenzano, il sondaggista e direttore di YouTrend Lorenzo Pregliasco. In studio con Gerardo Greco, Laura Pertici, caporedattrice centrale di Repubblica. Dall’Aquila Emanuele Lauria, da Montecitorio Gabriele Rizzardi. Dal comizio del leader della sinistra radicale francese Jean-Luc Melenchon nel cuore del Quadraro, a Roma, Luca Piras. Con un’intervista a Dario Vergassola di Giulia Santerini e il servizio da Milano di Edoardo Bianchi.
 
Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *