Ripartono le coppe: come vedere in tv Champions, Europa League e Conference League

Pubblicità
Pubblicità

ROMA – E’ la settimana del ritorno delle coppe europee. Ecco come seguire in tv le sette italiane (Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Napoli, Lazio e Roma) impegnate tra Champions League, Europa League e la nuova Conference League.

Champions League

La Champions League si potrà seguire su Sky (e di conseguenza in streaming su NOW) che ha acquistato i diritti di 121 gare su 137, mentre 16 saranno trasmesse in esclusiva assoluta su Amazon Prime Video, la grande novità della stagione. Sulla nuova piattaforma in streaming e on demand di Mediaset, Infinity+, saranno poi visibili a pagamento 104 match, oltre a 17 partite in chiaro diffuse anche su Canale 5. Si comincia martedì 14 settembre con le italiane Juventus e Atalanta protagoniste. Il match dei bianconeri, impegnati a Malmoe alle 21, sarà visibile in chiaro su Canale 5, quindi sul satellite su Sky Sport Uno e Sky Sport. In contemporanea i bergamaschi giocano a Villarreal: partita trasmessa da Sky Sport Arena e Sky Sport, ma anche in streaming su Infinity+. Mercoledì 15 toccherà invece a Milan e Inter, entrambe impegnare alle 21. Liverpool-Milan si potrà vedere su Sky Sport Uno e Sky Sport, e su Infinity+. Inter-Real Madrid è invece una esclusiva streaming di Amazon Prime Video.

Europa League

Giovedì 16 settembre sarà la volta della Uefa Europa League i cui diritti tv sono stati acquisiti da Sky e da DAZN. Sky trasmetterà tutte le 282 partite della competizione tramite satellite, digitale terrestre, Sky Q senza parabola oppure streaming sull’app NOW. Galatasaray-Lazio (ore 18,45) sarà visibile su TV8, DAZN, Sky Sport Uno e Sky Sport. Leicester-Napoli, in programma alle 21, si vedrà su DAZN, Sky Sport Uno e Sky Sport.

Conference League

Come per l’Europa League, la nuova Conference League verrà trasmessa da Sky (anche in streaming su NOW) e da DAZN. Roma-CSKA Sofia, in programma alle 21 di giovedì 16 settembre, si vedrà quindi su DAZN, Sky Sport Arena, Sky Sport e su NOW.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *