Ritrovata la designer americana scomparsa dopo aver denunciato la violenza sessuale al parco di Trenno: era in stato confusionale

Pubblicità
Pubblicità

E’ stata ritrovata la designer americana che nei giorni scorsi era scomparsa subito dopo aver denunciato di aver subito una violenza sessuale al parco di Trenno.

La giovane donna è stata intercettata dai carabinieri nella notte tra domenica e lunedi in via Previati: quando i militari l’hanno incontrata era in stato confusionale.

Dopo essere stata accompagnata al policlinico, la donna ha cercato nuovamente di scappare, ma è stata nuovamente trovata in via Gaudenzio Ferrari. Accompagnata quindi alla Mangiagalli è stata presa in carico dalla Polizia Locale.

Al momento la donna è ricoverata alla clinica Mangiagalli di Milano e, a quanto si è saputo, per ora non è in grado di riferire nulla di utile. Per questo sarà sentita più avanti, appena possibile, dagli inquirenti la 27enne statunitense. Sul caso il dipartimento della Procura di Milano guidato dall’aggiunto Letizia Mannella ha aperto un fascicolo e, come primo passaggio, oltre all’acquisizione delle telecamere della zona e di testimonianza, i pm dovranno sentire a verbale la donna per chiarire cosa sia successo quel pomeriggio. La madre, che è arrivata dagli Usa per aiutare la Polizia locale e i carabinieri nelle ricerche della figlia, ha spiegato anche che la giovane stava affrontando un periodo di fragilità psicologica.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *