Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Roma, è Deulofeu il sostituto di Zaniolo

Intermediari al lavoro per trovare una soluzione in Premier per Zaniolo, che ha ormai rotto con la Roma. Rifiutate per ora le proposte di prestito di West Ham e Tottenham. Intanto la Roma ha individuato il sostituto: è Gerard Deulofeu dell’Udinese, operazione da 10 milioni che verrà concretizzata appena sarà ceduto Zaniolo.

Zaniolo non è partito per La Spezia

L’attaccante della Nazionale ha comunicato a Mourinho di non voler partire per La Spezia. Una situazione che potrebbe ripetersi per ogni partita da qui alla fine del mercato invernale. A meno che non si trovi prima l’accordo per la cessione. I giallorossi, per non trovarsi scoperti, sono subito corsi ai ripari puntando tutto sul fantasista bianconero. Un attaccante pronto che conosce bene la Serie A e che permetterà a Solbakken, arrivato dal Bodo, di inserirsi con calma nei meccanismi della Roma.

Deulofeu, l’Udinese sta per perdere il suo gioiello

Lo spagnolo Deulofeu è stato tra i migliori attaccanti della scorsa stagione. Da seconda punta alle spalle di Beto ha segnato 13 reti. E fatto vedere – è quello che vuole Mourinho da lui – di poter guidare la manovra offensiva dell’intera squadra. Una sorta di regista avanzato, dal dribbling facile, che potrebbe rendere più fluida l’azione sulla trequarti. Zona del campo dove quest’anno la Roma ha brillato solo grazie ai colpi di Dybala.



Go to Source

Exit mobile version