Rovigo, giallo per il corpo fatto a pezzi e gettato nell’Adigetto

Pubblicità
Pubblicità

Pezzi di corpo umano sono stati ritrovati nelle acque del canale Adigetto, in provincia di Rovigo, dopo che stamani una gamba era stata scoperta in una chiusa, a Villanova del Ghebbo. A pochi chilometri di distanza più a monte, sotto un ponte a Lendinara, nel pomeriggio, dentro un sacco dell’immondizia sono stati trovati il tronco e la testa di un uomo di carnagione bianca. I carabinieri sono quindi tornati poco più tardi a Villanova, dove in un sacco sono state trovate le due braccia.

Il fascicolo per omicidio

In seguito a questi ritrovamenti, la Procura di Rovigo ha aperto un fascicolo per omicidio e disposto gli esami per risalire all’identità della vittima.  A dare l’allarme sono stati i tecnici del Consorzio di bonifica che hanno avvertito i carabinieri. Il medico legale ha confermato che si tratta di arti umani in acqua non da molto tempo.

A marzo un caso simile nel milanese

Lo scorso marzo Carol Maltesi, 26 anni, attrice porno in arte Charlotte Angie, fu uccisa e fatta a pezzi dal suo ex fidanzato e vicino di casa a Borno un paese nel milanese. Il suo corpo venne ritrovato in sacchi neri in Val Camonica. A confessare l’omicidio e l’occultamento di cadavere, Davide Fontana, impiegato di banca di Rescaldina.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *