Salone del Libro di Torino, Fois: “Murgia sta male non è qui, si è affaticata troppo”. Tra i tanti ospiti di oggi Alessandro Cattelan, Milo Manara e Tillie Cole

Pubblicità
Pubblicità

Successo di pubblico per il Salone del Libro, e per i protagonisti delle iniziative dell’Arena Robinson (ieri con Olga Misik, Concita De Gregorio, Bergonzoni, Zerocalcare e tanti altri).

TUTTI I VIDEO DEGLI INCONTRI

Maltempo, Carlo Verdone: “Un’impresa arrivare, sono stato un’ora e 20 nel traffico”

Giornata di grandi disagi per i tantissimi che stanno cercando di arrivare al Salone, che registra il gran pienone. Tra chi ha avuto difficoltà ad arrivare, anche Carlo Verdone che aprendo il suo intervento ha raccontato: “E’ stata un’impresa arrivare, ci ho messo un’ora e 20 nel traffico”.

Fois: “Michela Murgia sta male non può essere all’Arena Robinson”

“Michela Murgia sta male: non può essere qui all’Arena Robinson ed è in forse l’evento all’Auditorium. Si è affaticata troppo. Le abbiamo consigliato di restare in albergo”. Lo ha detto dal palco dello spazio di Repubblica al Salone del Libro Marcello Fois che oggi avrebbe dovuto dialogare con la scrittrice per l’evento programmato nel palinsesto degli appuntamenti di Robinson per la manifestazione.

Podcast Live / La sessualità maschile e la lunghezza del pene

Diego Passoni e Nicola Macchione registrano ad Arena Robinson l’ultima puntata del loro podcast Cazzi nostri di OnePodcast. L’argomento: la lunghezza del pene. “Perché dalla lunghezza del pene dipende la misurazione della mascolinità? Persino davanti al medico pensiamo di dover performare, vuol dire che nella nostra costruzione manca qualche mattone. La misurazione media oggi è di 13,1 cm. Ma fatte con automisurazione. E qui casca l’asino”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source