Salute Amore, la newsletter svela tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso

Pubblicità
Pubblicità

AMORE e sessualità. Una newsletter per parlare di sesso da un punto di vista medico. Un appuntamento settimanale con novità dal mondo della ricerca e per scoprire consigli di esperti in materia. Si chiamerà Salute Amore e vi spiegherà, citando Woody Allen che di questo argomento ha parlato spesso e volentieri nei suoi film, tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso.

Parleremo di amore, ma dal punto di vista sessuale. Tabù, paure, incertezze. Aiuteremo i ragazzi ad affrontare con più leggerezza le loro prime ‘cotte’, ma anche adulti e persone più avanti con l’età a superare dubbi e difficoltà. Perché oggi più che mai ci si può innamorare anche dopo i 60 anni. E sono tante le persone che incontrano un nuovo partner o si sposano all’età della pensione.

Affronteremo questi argomenti con articoli, video e Podcast. Dai primi rapporti al punto G, dalle difficoltà psicologiche ai problemi medici, la newsletter Salute Amore sarà un dizionario da consultare per capire le parole del desiderio e del piacere da un punto di vista scientifico. Parleremo di contraccezione, di corteggiamento e delle patologie che possono ostacolare la sfera sessuale.

Ma ci sarà spazio anche per la leggerezza e di tutto quello che può arricchire l’incontro con l’altro. Fra cibi afrodisiaci, tecnologie high tech e musica scopriremo le tante sfumature dell’eros. Ma sempre mettendo al primo posto la medicina secondo la scienza.

Con l’aiuto di ricercatori e medici, capiremo infatti quali sono le migliori terapie e cure per superare problemi sessuali. Sfateremo le tante fake news in materia e scopriremo le notizie più recenti per approfondire un tema che aiuta a stare bene.

Salute Amore sarà una newsletter settimanale a pagamento, destinata agli abbonati. Il primo appuntamento è giovedì 3 giugno. Per avere consigli, chiarire dubbi e raccontare storie, sarà possibile scrivere alla mail: [email protected].

Per iscriversi alla nuova newsletter sarà sufficiente cliccare nella sezione “Newsletter” di tutti i siti dei giornali del Gruppo Gedi.

Repubblica

Stampa

Il Secolo XIX

Il Messaggero Veneto

Il mattino di Padova

Corriere delle Alpi

La Nuova di Venezia e Mestre

La tribuna di Treviso

Il Piccolo

La Gazzetta di Mantova

La Provincia Pavese

La Sentinella del Canavese

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *