Salvini shock: “Il mio cuore con chi lotta con il fango. Un Milan senza grinta non merita neanche un pensiero”. Poi cancella il tweet

Pubblicità
Pubblicità

La fede milanista provoca più di un problema a Matteo Salvini e alla sua attività politica. Come dimenticare quando si presentò a San Siro con un sacchetto di spazzatura per i napoletani – era il 2008 –  o quando, da ministro dell’Interno, abbracciò un capo ultrà condannato per droga? Stavolta, però, il leader leghista – vicepremier e ministro delle Infrastrutture – si è lasciato andare a un moto di stizza per la sconfitta del Milan nel derby di Champions contro l’Inter sovrapponendo la delusione calcistica alla tragedia dell’Emilia-Romagna sott’acqua. “Cuore e impegno (e telefono che squilla di continuo) dedicati ai cittadini di Emilia e Romagna che lottano con acqua e fango. Un Milan senza cuore, grinta e idee non merita nenache un pensiero”.

Inevitabile la condanna dei social. “E se il Milan andava in vantaggio staccava il telefono?”, domanda qualcuno.

Makkox commenta

Salvini alla fine deve essersi reso conto della gaffe e ha cancellato il post. Troppo tardi. “Tweets volant, screenshot manent”, commentano su Twitter.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source