Salvini sul governo: “Da domani votiamo solo quanto serve all’Italia”

Pubblicità
Pubblicità

“Da domani in avanti noi voteremo solo e soltanto quello che serve all’Italia e agli italiani, il resto lo lasciamo votare a Pd e M5S”: il segretario della Lega Matteo Salvini lo ha detto parlando alla festa del partito a Adro, nel Bresciano dicendo che la domanda dei giornalisti “state dentro, state fuori è mal posta”. “Se questo coincide col governo bene, se no è un problema del governo, mica un problema mio” ha aggiunto.

Salvini: vincerà il centrodestra a guida Lega

Poi Salvini ha detto ancora: “Si vota fra 240 giorni, non cambia la legge elettorale e vince il centrodestra a guida Lega. In questi 240 giorni però – ha aggiunto – dovremo dare battaglia” su temi come la legge Fornero, che non deve tornare in vigore.

Salvini sulla Cannabis

In Parlamento “contrasteremo in ogni maniera possibile” la legge sulla legalizzazione della Cannabis: è la promessa di Salvini dal palco della festa del Carroccio di Adro. “E chi non lo sa a Roma vedrà chi è la Lega” ha aggiunto. “Per me gli spacciatori di tutte le droghe dovrebbero andare in galera, ai lavori forzati, per vent’anni” ha detto criticando chi propone la liberalizzazione della marijuana. “Vengano stasera a Milano al bosco di Rogoredo a vedere ragazze di 14 anni che si prostituiscono per una dose” quelli che “dicono che il fumo non fa così male”.

Lega Nord, battaglia per “scongelare” il vecchio partito di Bossi: “Salvini ci ha traditi”

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *