Samp a Radrizzani, la svolta. Firmata la bozza di accordo per la cessione della società

Pubblicità
Pubblicità

Poco dopo che si erano spente le luci allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova, dove la Sampdoria, già retrocessa, aveva pareggiato il Sassuolo in una cornice di pubblico straordinaria, la svolta per il salvataggio del club. Il consiglio di amministrazione ha dato l’ok all’offerta formulata da Gestio Capital, il fondo di Matteo Manfredi entrato prepotentemente in scena in sinergia con Aser Ventures di Andrea Radrizzani e che nelle ultime ore ha superato quella del finanziare di Marlyn Partners Alessandro Barnaba.

Samp, tra Raddrizzani e Barnaba sono i giorni decisivi per il salvataggio. E i tifosi scendono in piazza

La bozza di accordo, firmata dalle parti, è propedeutica alla cessione vera e propria della società blucerchiata che dovrebbe porre fine a mesi di estenuanti trattative e tensioni con lo spettro del fallimento.

Proprio a fine partita, il presidente Marco Lanna, applauditissimo dai tifosi, aveva fatti capire che la svolta era imminente: “La realtà è che si sta lavorando, manca pochissimo e bisogna correre che sia una proposta o l’altra. I consulenti e la parte finanziaria stanno lavorando anche di notte, mi auguro che in questi pochi giorni che mancano al 29 si riesca a trovare una soluzione”.

Intervista

Marco Bucci: “La Samp? “Il mio ruolo è quello di ascoltare e facilitare. Ma sono ottimista. Tifosi fantastici”

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *