153634213 9e8ff26d f1d5 4703 b41f 9a281215f01c

Sanremo 2021, il programma e gli ospiti della quarta serata

La Republica News
Pubblicità
Pubblicità

153634213 9e8ff26d f1d5 4703 b41f 9a281215f01c

Tra gara e ospiti si prevede lunghissima la quarta serata del Festival di Sanremo. Si esibiranno i 26 i Big ma soprattutto si proclamerà il primo vincitore di questa edizione con l’ultima sfida delle Nuova proposte. Verranno assegnati anche i primi premi delle due sale stampa Lucio Dalla e Mia Martini. Due le co-conduttrici che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston, la direttrice d’orchestra Barbara Venezi nella parte delle Nuove proposte e Barbara Palombelli, giornalista e volto del programma di Canale 5 Forum, che terrà anche un monologo sulle donne. “Parla un po’ di me” ha anticipato, “e anche un po’ di Sanremo”. 

Sanremo, Barbara Palombelli: “Mi aspettavo le polemiche, il festival le attira come una calamita. Farò un monologo sulle donne”

Tra gli ospiti ci saranno Mahmood, vincitore del Festival nel 2019, e Alessandra Amoroso che si presenterà prima insieme a Matilde Gioli per un intervento dedicato ai lavoratori del mondo dello spettacolo e poi con Emma con cui condivide il successo di Pezzo di cuore il brano in cui cantano per la prima volta insieme.

“Io e l’autostoppista Ibrahimovic. Che emozione e che colosso, allo stadio sembra più piccolo…”

Sul palco tornerà anche Zlatan Ibrahimovic, che già nella terza serata ha regalato momenti di ilarità raccontando il rocambolesco arrivo all’Ariston da Milano, accompagnato da un motociclista fermato in autostrada. Il viaggio nei generi musicali proposto da Achille Lauro propone un quadro di punk rock insieme a Boss Doms e a un ospite speciale ancora non annunciato.

Sanremo, Ibrahimovic: “Passaggio in moto verso l’Ariston perché Amadeus senza di me non ce la fa”

Nuove proposte, quattro finalisti in gara

Sono in quattro a giocarsi la semifinale e la finale delle Nuove proposte, Davide Shorty, Folcast, Gaudiano, Wrongonyou. A fare da madrina sarà Beatrice Venezi che ha seguito i ragazzi durante le selezioni di AmaSanremo e stasera accompagnerà Amadeus nella conduzione della loro finale. “Sono molto convinta dei ragazzi che sono arrivati a questo punto” ha detto la direttrice d’orchestra, “non vedo l’ora di vedere la loro ultima performance”.

Sanremo, Davide Shorty: “Bisogna rieducare il pubblico alla buona musica”

Ecco l’ordine di uscita dei quattro giovani.

  1. Davide Shorty Regina
  2. Folcast Scopriti
  3. Gaudiano Polvere da sparo
  4. Wrongonyou Lezioni di volo

Ecco big che si esibiranno stasera sul palco (Irama con la registrazione video delle prove generali)



Go to Source