Sanremo 2022 Fiorello è arrivato accolto da Amadeus

Pubblicità
Pubblicità

Fiorello è arrivato a Sanremo accolto a braccia aperte da Amadeus. Ad avvistarlo e a dare la notizia è stato Sanremo News ma la notizia era nell’aria, dopo che Amadeus aveva contribuito ad accrescere la suspense, pubblicando i video delle sue ricerche dell’amico showman nella stanza d’albergo di fronte alla sua, la 407, dove Fiorello alloggiava nelle due edizioni passate e che il direttore artistico di Sanremo aveva prenotato, speranzoso, anche quest’anno.

Secondo Sanremo News, che ha pubblicato le foto dello “sbarco”, Fiorello ha tentato di passare inosservato indossando parrucca, mascherina e cappellino di lana all’ingresso all’Hotel Globo. Si fermerà per tutta la settimana nella camera di fronte a quella di Amadeus.

Nonostante sul web fosse partito un tam tam all’insegna dell’hype con notizie anche piuttosto fantasiose (tipo un Fiorello avvistato a Fiumicino), lo showman ha raggiunto Sanremo in auto da San Benedetto del Tronto, dove ha tenuto l’ultima data prefestivaliera del suo show teatrale ‘Fiorello presenta…!’ (la prossima sarà l’8 febbraio a Brescia) e dove è stato assediato senza successo da fan e giornalisti in cerca proprio di notizie sulla sua trasferta sanremese. Secondo rumors insistenti raccolti dall’Adnkronos, la presenza di Rosario quest’anno sarà comunque improntata all’estemporaneità. Fiorello ci teneva a stare vicino ad Amadeus per l’esordio del suo terzo festival ma per il resto non c’è nulla di deciso. La sua partecipazione vorrebbe insomma essere da battitore libero e imprevedibile.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *