Sanremo 2022, Junior Cally in un video accusa Highsnob: “Il brano in gara è anche mio”

Pubblicità
Pubblicità

A due giorni dall’inizio di Sanremo 2022, una clamorosa accusa si abbatte su Highsnob. Junior Cally sostiene, in un brano di ‘dissing’ scritto per l’occasione, pubblicato oggi su Youtube e intitolato Caro Mike, che Highsnob ha presentato al Festival Abbi cura di te, un brano scritto da lui. “Con che coraggio, hai portato a Sanremo un brano, frate, scritto da me. Sei un poveraccio”, canta Junior Cally che a Sanremo 2020 fu al centro delle polemiche con il suo No grazie.

Highsnob & Hu a Sanremo: “La nostra canzone sarà un terremoto al festival”

“È giusto che sappiate, signori e signori: quel brano è pure mio. E non ha pagato neanche i produttori”, prosegue Cally nel brano-invettiva contro l’ex amico Highsnob, all’anagrafe Michele Matera, da cui il titolo Caro Mike montato su un videoclip realizzato in stile videogame.

[embedded content]

A quanto ha appreso l’Adnkronos, i due avevano fatto delle session insieme per un progetto che poi non è mai nato perché i rapporti tra i due si erano interrotti per dissapori. “Ho il nostro brano sopra il cellulare – prosegue Junior Cally nella instant song nata per denunciare il collega – Posso farti male ma ne faccio a meno. Oggi ti salvo merda, ché non sono infame. Potrei pubblicarlo, metterti sul treno. Ora ti lascio. Non ho più appetito. Moscerino. Tu Sei un poverino. Goditi pure i minuti a Sanremo. Ti do l’occasione di sentirti vivo. Adesso vai, corri sul palco. Stavolta ti grazio. Con te ho finito. Basta che lo sai che dura 3 sere. Sanremo finisce. E Ritorni un fallito”.

Il testo integrale di Caro Mike

“Con che coraggio Hai portato a Sanremo un brano frate scritto da me sei un poveraccio È giusto che sappiate Signori signori Quel brano è pure mio E non ha pagato neanche i produttori Ti ho prestato diecimila E poi indietro io ho visto nada Smettila di fare il figo Con ai piedi le mie prada Non ti ho mai chiesto niente Per quanto facevi pena Perché la gente che sta male Poverina va aiutata Parli di strada frate Parli di loyalty Chissà se Enzo lo sa Delle royalties Che ci hai rubato con Wannabe Ratto mollami Venderesti la tua tipa per un pugno di dollari Vergognati Hai tradito il sottoscritto Quando avevi pezze al culo Ti pagavo anche l’affitto Io a testa alta resto dritto Differenze fra me e te È che sono troppo vero Tu fai schifo e troppo finto Caro Mike Sei come le arrampicatrici Aggiungerò il tuo nome Nella lista dei nemici Io ti ammazzo così forte frate Sopra questo beat Che in confronto fibra e vacca Sono migliori amici Mentre firmavi il primo contratto Io pubblicavo Magicabula Ricordo ancora quanto ero felice Ma per te lo ero di più Poi ho firmato il primo contratto Ho preso almeno otto volte te Ma tu non c’eri eri sparito Perché in fondo lo sognavi tu Frate giuro io non ti capisco E lo ammetto che è spiacevole Dillo però perché è saltato il disco Perché fra i due eri il più debole Ma su una cosa tu avevi ragione Io mi ero perso poi per fortuna mi son ritrovato boia la mia voce La produzione da l’estrema unzione Dai cambia il flow ti piace rapido Arido attacco di panico Ci metto un attimo E non sento il battito Se Prendo la penna lo sai ti decapito Le tue paranoie No non si placavano posso capirlo mado che vergogna Ai live insieme a te non ti cagavano Poarrivavo sul palco esplodeva la folla Hai firmato Sony grazie a me E grazie a me poi hai firmato fep Quando eri in depre per la tua ex Chi chiamavi tu chiamavi me Sei un ciao contro una Ducati Fai meno il figo dai per cortesia Che I tuoi pezzi più streammati Puoi trovarli a casa mia Tutta la scena si veste di nero È morto un altro collega tu accendi un cero Con il tuo budget io ci compro un orologio I tuoi fan giù per strada che appendono il necrologio Ciao michele Come stai Spero bene E più passa il tempo e più do ragione Fedez Rosicavi Perché io riempivo buste Senti la carne che si apre io metto il sale come nusret A Sanremo 2020 Junior cally Il mio nome Ha fatto frate Più rumore Della canzone del vincitore Ho il nostro brano Sopra il cellulare Posso farti male Ma ne faccio a meno Oggi ti salvo merda Che non sono infame Potrei pubblicarlo Metterti sul treno Ora ti lascio Non ho più appetito Moscerino Tu Sei un poverino Goditi pure I minuti a Sanremo Ti do l’occasione Di sentirti vivo Adesso vai Corri sul palco Stavolta ti grazio Con te ho finito Basta che lo sai Che dura 3 sere Sanremo finisce E Ritorni un fallito”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *