Sanremo 2022, Maneskin superospiti della prima serata

Pubblicità
Pubblicità

 I Maneskin saranno super ospiti del Festival di Sanremo. Lo ha annunciato Amadeus, in collegamento con il Tg1 dal foyer del Teatro Ariston. Collegata da Los Angeles, anche la band vincitrice del festival lo scorso anno con Zitti e buoni. Amadeus ha sottolineato che la prima serata del festival sarà “la serata Maneskin”, per celebrare i trionfi che la band ha inanellato quest’anno dopo la vittoria a Sanremo.

I quattro ragazzi romani sono pronti a tornare dagli Usa per il festival. “Prontissimi, non vediamo l’ora”, ha detto Damiano David. “Sarà bellissimo, sarà una grandissima emozione, perché è da lì che è iniziato tutto”, ha aggiunto Victoria De Angelis. “Loro sono veramente forti, sono la band più forte al mondo”, ha poi aggiunto il conduttore del festival Amadeus.

L’anno d’oro dei Maneskin duqnue prosegue. Il gruppo romano il 22 gennaio sarà ospite dello storico programma tv americano Saturday Night Live e sabato si è esibito al festival americano iHeartRadio alternandosi a Imagine Dragons, Kings of Leon e Coldplay. La band formata dalla bassista Victoria De Angelis, dal cantante Damiano David, dal chitarrista Thomas Raggi e dal batterista Ethan Torchio, sabato scorso sul palco del Forum di Los Angeles ha attaccato con Zitti e Buoni prima di Mamma Mia, quindi il loro maggior successo in Usa Beggin’. E ha poi concluso il set con For Your Love e I Wanna Be Your Slave.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *