Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Sanremo 2022 Vessicchio: “Sono positivo, aspetto tampone negativo”

Peppe Vessicchio è “positivo al Covid da diversi giorni, senza grandi sintomi”. “Sono a casa positivo” ha rivelato all’AdnKronos. “Ho dovuto mandare un sostituto a fare le prove con Le Vibrazioni. Spero entro lunedì di riacquisire la libertà e poter raggiungere Sanremo in tempo per il Festival”. “Ho ancora un po’ di raucedine e quindi voglio aspettare a fare il tampone ancora un paio di giorni. Non voglio rischiare di risultare ancora positivo”, ha aggiunto.

Sanremo 2020, il maestro Vessicchio: “Tornato all’Ariston ma si potrebbe fare senza direttore”

Ad allietare la sua quarantena ci sono i voti e le preferenze di chi lo candida ironicamente al Quirinale: qualcuno lo ha votato in uno dei primi quattro scrutini ed anche Alexa, l’assistente personale di Amazon, a chi gli chiede di scegliere un presidente della Repubblica risponde con il nome del direttore d’orchestra più popolare d’Italia. “L’ho saputo – ha reagito lui – mi fa molto ridere. Ma la prima a candidarmi è stata Luciana Littizzetto, che dice sempre che metterei d’accordo tutti e che sto bene anche sulle banconote per la mia somiglianza con il Giuseppe Verdi ritratto sulle mille lire”, aggiunge.

Poi tornando alla preparazione del Festival, ha ammesso: “Quest’anno con la enorme diffusione del virus è forse ancora più complesso dell’anno scorso. Hanno avuto già diversi casi nell’orchestra e nel coro. E nel coro, che prova e si esibisce naturalmente senza mascherina, questo vuole dire ogni volta far stare a casa tutti per diversi giorni e convocare altri. Ci vuole grande pazienza. Ma io sono fiducioso”, ha concluso.



Go to Source

Exit mobile version