Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Sanremo, intervento di Zelensky sarà a fine gara nella serata finale del Festival

L’intervento del presidente ucraino Volodymyr Zelensky annunciato per la serata finale del Festival di Sanremo, sabato 11 febbraio, dovrebbe durare un paio di minuti e andare in onda alla fine della gara dei cantanti. Sarebbe questo, l’orientamento che sta maturando negli ambienti del Festival. Il videomessaggio del leader ucraino dovrebbe essere registrato nei prossimi giorni.

Sanremo 2023, Zelensky nella serata finale. Svelati i nomi delle ultime due co-conduttrici: Chiara Francini e Paola Egonu

L’annuncio di Bruno Vespa

Ad annunciare il desiderio di Zelensky di intervenire al Festival era stato dieci giorni fa Bruno Vespa, in collegamento con Domenica in da Kiev, dove era andato a intervistare il presidente ucraino. Una richiesta che il conduttore di Porta a porta ha ‘girato’ ad Amadeus. “Sono felice di avere questo collegamento” ed “è giusto che sia nella serata finale”, aveva poi spiegato il direttore artistico. Zelensky è già intervenuto in video ai Grammy, al Festival di Cannes e Venezia e, due settimane fa, ai Golden Globe.



Go to Source

Exit mobile version