Scontro tra 4 mezzi pesanti sull’Autostrada A4, un morto. Chiuso il tratto compreso tra Seriate e Cavenago

Pubblicità
Pubblicità

Un incidente stradale tra 4 mezzi pesanti è avvenuto sulla A4 in direzione di Torino, tra Trezzo (Mi) e Cavenago in Lombardia. Una persona è morta.

A causa dello scontro si sono formate code lunghe 8 chilometri in corrispondenza dell’uscita di Seriate in direzione Milano.

Uno dei mezzi pesanti si è ribaltato disperdendo il carico sulla carreggiata. A lle 6.30 circa è stato chiuso il tratto compreso tra Seriate e Cavenago. L’incidente è avvenuto all’altezza del km 155. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia.

Autostrade consiglia per le le lunghe percorrenze, sdi uscire a Castegnato, percorrere la A35 BreBeMi in direzione Milano e proseguire sulla A58 Tangenziale Est di Milano da cui in rientrare in A4. In alternativa per le brevi percorrenze, dopo l’uscita a Seriate, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A4 a Cavenago.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *