Segnalato toro in strada a Roma, monta l’ironia del web. Polizia locale sulla Laurentina, ma dell’animale nessuna traccia

Pubblicità
Pubblicità

Alle 10,27 un tweet di Roma Mobilità, il servizio che informa i cittadini della situazione del traffico in città, annunciava la presenza di un toro in strada.

Immediatamente la rete si è scatenata con messaggi ironici e battute. “Rallentamenti su via Laurentina, altezza via di Santa Serena, per un toro su carreggiata”, recitava il messaggio, al quale sono seguiti centinaia di messaggi di cittadini impietriti davanti all’ennesima segnalazione di animali selvatici per le strade di Roma.

“Dopo i cinghiali in giro per tutti i quartieri, l’istrice a Cipro, ora un toro sulla Laurentina”, il commento sarcastico di un utente. “Dai cinghiali ai tori, ma dove viviamo”, si lamenta un altro. “E Pamplona muta”, l’ennesima chiosa ironica.

L’alert di Roma Mobilità aveva fatto seguito alla segnalazione arrivata alla centrale operativa della Polizia Locale da parte di un cittadino che aveva visto il toro intorno al chilometro 16 della Laurentina, una delle principali arterie cittadine. Intervenuti sul posto, però, gli agenti non hanno rinvenuto l’animale. La zona si trova all’esterno del Grande Raccordo Anulare, in un’area circondata dal verde.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *