125244821 d105e72d 9b9f 4324 a86d 4f74460578cf

Sei giocatori del Torino positivi al Covid. A rischio la partita di venerdì con il Sassuolo

La Republica News
Pubblicità
Pubblicità

125244821 d105e72d 9b9f 4324 a86d 4f74460578cf

Aumenta il numero di giocatori del Torino positivi al covid. Ai tre già resi noti nei giorni scorsi dallo stesso club con un comunicato ufficiale, se ne sarebbero aggiunti altri tre nelle ultime ore dopo i tamponi di controllo effettuati ieri sera. Altri tamponi potrebbero essere effettuati oggi e i numero di giocatori positivi potrebbe ancora aumentare. E su consiglio dell’Asl l’allenamento di oggi pomeriggio è stato annullato e tutta la squadra è stata messa in isolamento domiciliare.

“In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli” fa sapere il club granata.

La diffusione del contagio tra le file dei granata mette a rischio le prossime partite di campionato della squadra. L’Asl torinese, infatti, come già avvenuto in altri casi simili, in particolare per quella Juventus-Napoli di inizio campionato che ha poi suscitato tante polemiche, potrebbe infatti decidere di stoppare il prossimo incontro dei granata, per ragioni sanitarie, ovvero la volontà di contenere il contagio tra i calciatori. Ci sarebbero infatti anche altri contagiati tra lo staff tecnico della squadra. Il Toro dovrebbe giocare il prossimo match venerdì sera allo stadio Grande Torino contro il Sassuolo.  



Go to Source