Selvaggia Lucarelli in polemica con Fedez. E anche con Salmo

Pubblicità
Pubblicità

Scontro totale. Prima il rapper Salmo, poi Fedez e Ferragni. I tre continuano a essere nel mirino di Selvaggia Lucarelli. La giornalista se la prende con Fedez accusandolo di approfittarsi di personaggi che diventano virali per acquisire più  follower. Così avrebbe fatto anche al concerto di piazza Duomo a Milano LoveMi. L’addetto alla sicurezza Ivano Monzani è diventato famoso per le sue espressioni facciali riprese dalle telecamere che mandavano in diretta il concerto su Italia 1, e in questo modo anche non volendo, si è trasformato in un personaggio. E Fedez ha postato sui social un video assieme a lui. Mossa che sembra non essere stata gradita da Lucarelli la quale posta una foto di Fedez e Ivano con delle parole decisamente forti:Comunque ormai ho il terrore di questa persona, ogni persona che va virale lui lo deve trasformare in suo contenuto“. La critica di Selvaggia Lucarelli, a cui non sfugge nulla, è partita.

Fedez dopo l'operazione

Fedez dopo l’operazione 

La risposta di Fedez

E Fedez ha replicato: “Finalmente Lucarelli hai ottenuto l’attenzione che volevi. Una misera risposta. Puoi festeggiare il grande giorno. Hai almeno un mese di contenuti da fare su di me ora, divertiti. L’artista ha poi spiegato quanto accaduto la sera prima: Ieri ho visto una persona che conosco da anni, che è diventata un meme vivente e ho fatto un video di dieci secondi. E quindi? Sono un mostro? Ma anche se fosse tu fai la stessa cosa. Tu fai di peggio, fai di peggio“.

Così Fedez posta due momenti storici in cui anche Lucarelli avrebbe approfittato di persone per avere popolarità. Ad esempio il video hard privato di Belén Rodriquez, sottolineando:Oh no, tu non fai sciacallaggio, no no no, ha scritto Fedez a corredo del girato del 2016.Siccome sono anni che stuzzichi me e la mia famiglia, oggi che non c’è mia moglie a placarmi, potrei andare avanti all’infinito. Io e te non siamo così diversi da quello che credi. Non pensare di essere migliore di me. Forse dimentichi di quando insultavi un neonato, il figlio di Belén, dicendo che era brutto. O quando dici che io faccio schifo quando parlo del mio psicologo, per aiutare me stesso e cercare di aiutare gli altri. Dimentichi che tu ti sei fatta pagare per fare un podcast per parlare della tua relazione tossica“.

Il pentimento di Fedez

Dopo lo sfogo arriva però il pentimento di Fedez: “Sono deluso da me stesso in questo momento. Dopo quello che mi era successo mi ero ripromesso di dedicare il tempo che la vita mi ha dato a disposizione e questa invece è una terribile perdita di tempo”. La rispostra arriva da un Fedez nuovo dopo la malattia. L’aver scoperto di avere un tumore al pancreas e l’essersi poi sottoposto a un intervento d’urgenza ha ristabilito le priorità per il cantante come lui stesso ha detto più volte, postando. “Quindi ragazzi un consiglio, non perdete tempo dietro a persone inutili. Non fate la stessa strxxxata che ho fatto io”.

Lo scontro con Salmo

Tutto è partito da una considerazione del rapper Salmo sull’ultimo anno trascorso tra successi e polemiche: “È stato l’anno più difficile della mia vita. Concerto abusivo, album, recitare in una serie tv, dirigere la colonna sonora, fare un nuovo album, preparare il live per San Siro”, ha scritto Salmo prima che un utente gli chiedesse conto del concerto abusivo. “Chiedi a Selvaggia Sucarelli”, è stata la risposta dell’artista, che ha storpiato volutamente il cognome della giornalista per suscitare una reazione che è arrivata, in effetti, poco dopo. 

Il  rapper Salmo

Il  rapper Salmo 

“Non conosco Salmo, lo ritengo anche bravo. Un anno fa mi ero permessa di dire che il suo concerto ad Olbia fatto senza autorizzazioni, con una pandemia che faceva ancora molte vittime, era stato un errore”, ha scritto Lucarelli riferendosi a quando Salmo, nel 2021, organizzò un concerto ad Olbia per aiutare i sardi. “Non ha mai risposto nel merito – ha postato sui social la giornalista – ma, perfino a distanza di tempo, la schifosa battuta sessista storpiando il mio cognome come l’hater medio non ha saputo tenersela. Seguono migliaia di like e ‘Ahaha’. Avanti così. Forse tra due millenni i maschi riusciranno a rispondere a una donna guardando oltre il proprio pisello. Forse”. A questo messaggio è seguita un’ulteriore replica di Salmo: “Non piangere Selvaggia. Mi hanno storpiato il cognome mille volte. Per favore, falla finita con sta roba del sessismo che non c’entra nulla. Il vittimismo da opinioninstagram è passato ormai. Forse”, ha concluso lui prima che Lucarelli fotografasse la conversazione e la condividesse sul suo profilo, sempre su Instagram. “Qui nessuno sta frignando, bello mio – posta Lucarelli – ti piacerebbe. Invece il mondo è andato avanti, pensa un po’, e una donna se le storpi il cognome in Sucarelli o le mandi il tuo pisello (non richiesto) in chat come tua abitudine, non piange: ti sputtana. Impara. Ciao”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *