Serie tv, dall’Italia alla Corea tutte le novità per un Natale sulle piattaforme

Pubblicità
Pubblicità

Un Natale di serie tv. La settimana che porta al 25 dicembre è ricca di nuove uscite sulle varie piattaforme disponibili in Italia. I nuovi arrivi si sono affacciati già da ieri, con il debutto di A casa tutti bene sul canale Serie del bouquet di Sky, una produzione italiana firmata da Gabriele Muccino con un cast stellare (Francesco Scianna, Laura Morante, Valerio ApreaEmma Marrone tra gli altri) che si ispira al suo film omonimo, un grande successo del 2018, e con la quale il regista torna dietro la macchina da presa dopo Gli anni più belli.

Gabriele Muccino, ‘A casa tutti bene’: “Con la famiglia racconto chi siamo e chi saremo”

Mercoledì 22 debutta invece su Netflix la seconda stagione di Emily in Paris, le vicende della ventenne Emily, ambiziosa responsabile marketing di Chicago che decide di cogliere l’occasione di una vita e trasferirsi a Parigi.

‘The Wonder Years’  Sempre mercoledì 22 ma su Disney+ ecco The Wonder Years, reboot della serie omonima anni 80 (conosciuta in Italia come Blue Jeans): l’ambientazione resta la stessa, ovvero gli anni 60, ma la storia viene riletta in chiave afroamericana, con al centro una famiglia di classe media che vive a Montgomery in Alabama.

‘The Silent Sea’ 

Arriviamo alla vigilia di Natale, il 24, per tornare su Netflix dove debutta una nuova produzione sudcoreana, The Silent Sea, scritta e diretta da Choi Hang-Yong, al suo esordio come regista. Il nuovo k-drama racconta la storia di una squadra d’èlite inviata in missione speciale in una base di ricerca lunare ormai abbandonata.

‘Two Weeks to Live’ 

La settimana si chiude domenica 26 su Sky Atlantic con Two Weeks to Live: dopo avere archiviato Game of Thrones e rifiutato l’ipotesi di uno spinoff su Arya Stark, Maisie Williams interpreta Kim Noakes, una giovane stramba e disadattata che da bambina ha perso il padre in circostanze misteriose. A seguito della morte del genitore, la madre di Kim l’ha portata a vivere in un’area di campagna remota dove ha condotto un’esistenza rurale di reclusione e bizzarre tecniche di sopravvivenza. Adesso che è cresciuta, si affaccia al mondo reale per la prima volta per intraprendere una missione segreta: rendere onore alla memoria di suo padre.

Stagione 1

Anno: 2020Episodi: 10Durata media: 30 min.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *