Shakira, la canzone contro Piqué e la nuova compagna: “Hai sostituito una Ferrari con una Twingo”

Pubblicità
Pubblicità

Le liti, l’investigatore privato, il tradimento scoperto, la separazione, i figli contesi. Ora anche una canzone che aggiunge veleno al veleno. L’ultimo singolo di Shakira, prodotto con Bizarrap, si chiama “#Mission53” e contiene molte frasi contro l’ex compagno della colombiana, l’ex calciatore Gerard Piqué e la sua nuova compagna Clara Chìa Marti.

[embedded content]

Shakira a Piqué: “Hai dato il peggio di te”

Nel testo sono tante le frasi che Shakira ha dedicato, si fa per dire, a Piqué: “Quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore”. Poi: “Questo pane ti mortifica, ora mastica e ingoia”. Ma anche attacchi più pesanti: “Hai la nome di brava persona, Clara-mente non è come sembra”. La stessa Shakira cita anche il numero 22, il simbolo della coppia ai tempi d’oro: “Io valgo due volte 22”, canta la colombiana mentre compone il numero 22 con le mani. Nel testo, riferimenti anche alla madre di Piqué: “Mi hai lasciato come vicino di casa della suocera, con la stampa alla porta e i debiti alla porta”, il tutto accompagnato da un ritornello che recita: “Un lupo come me non sta con tipi come te. Rispetto a te sono cresciuta, ecco perché ora stai con una uguale a te”.

Piqué-Shakira, ripicche di fine amore: come Totti e Ilary, lui non vuole restituirle i Grammy

Shakira contro Clara Chìa

La canzone contiene anche espliciti riferimenti a Clara Chía, l’attuale compagna dell’ex Barcellona. “Hai la nomea di essere una bella persona, chiaramente non è così” attacca Shakira, paragonandola poi a un’auto e a un orologio, secondo lei, di valore minore: “Hai sostituito una Ferrari con una Twingo e un Rolex con un Casio”.

Shakira ha fatto pedinare Piqué: così ha scoperto la giovane amante del calciatore

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *