Si è sposata la figlia di Paul Walker, accompagnata all’altare da Vin Diesel

Pubblicità
Pubblicità

Fu scelto come suo padrino quando nacque 22 anni fa e venerdì era al suo fianco per portarla all’altare: Vin Diesel ha accompagnato Meadow Walker nel giorno del suo matrimonio. L’attore, 54 anni, è rimasto accanto alla giovane modella, figlia del suo amico e collega di tanti film della saga Fast & Furious: Paul Walker morì a 40 anni nel 2013 per un incidente stradale mentre viaggiava a grande velocità a Santa Clarita, California, durante un giorno di pausa dal set di Fast & Furious 7.

Il film fu interrotto e riprese solo dopo molti mesi nell’aprile del 2014: per completare le scene previste con l’attore furono coinvolti i fratelli Cody e Caleb.

Meadow, che aveva 15 anni quando morì suo padre, ha in seguito intrapreso brillantemente la carriera di modella e alcuni mesi fa aveva annunciato il fidanzamento con l’attore Louis Thornton-Allan, con cui poi venerdì è convolata a nozze. “We’re married!!!!”, “siamo sposati!!!” è il messaggio con cui Walker ha scelto di pubblicare sul suo account Instagram un breve video e poi un paio di foto del suo matrimonio, in cui si vede Vin Diesel che la accompagna all’altare tra i festeggiamenti di amiche e amici della coppia.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source