SNAI – Nations League quote azzurre a SarajevoIl successo che vale le Final Four e a 135 1

SNAI – Nations League: quote azzurre a SarajevoIl successo che vale le Final Four è a 1,35

Libero Quotidiano News
Pubblicità

Condividi:

17 novembre 2020

(Milano, 17 novembre 2020) – Gli azzurri vedono i tre punti qualificazione. La rete di Insigne, già due gol agli slavi, è a 2,75. Il successo della Bosnia-Erzegovina è ad alta quota, 8,75.
Milano, 17 novembre 2020 – Tre punti per centrare le Final Four di Nations League ed ospitarle in casa propria: a Sarajevo l’Italia è attesa da un match fondamentale in chiave futura contro una Bosnia che chiude la classifica del girone ed è priva del suo leader, Edin Dzeko. Motivi che, insieme ai sette punti che dividono le due squadre, fanno ritenere gli azzurri favoritissimi nella sfida di domani sera allo stadio Grbavica. I quotisti SNAI danno il successo dell’Italia a 1,35, ponendo ad alta quota, 8,75, il colpo dei padroni di casa. Improbabile anche il pareggio a 5,00. Da notare come la Bosnia abbia battuto la Nazionale solo in amichevole nel primo confronto diretto 24 anni fa: poi il bilancio parla di due vittorie italiane e un pareggio. Nonostante l’andamento di un girone povero di reti, l’Over, a 1,60, si fa preferire all’Under, 2,20. Il 2-1, risultato dell’unico successo bosniaco pagherebbe 25 volte la posta mentre lo 0-3 azzurro, punteggio del confronto diretto di un anno fa a Zenica, si gioca a 9,00.
Belotti a 2,25 – Lorenzo Insigne e Andrea Belotti sono gli osservati speciali per domani sera visto che hanno già segnato alla Bosnia un anno fa. Il tris del numero 10 dell’Italia, miglior bomber della sfida grazie alle due reti segnate agli slavi, secondo i betting analyst SNAI si gioca a 2,75 con il compagni di reparto leggermente favorito a 2,25. Attenzione però a Francesco Acerbi che ha aperto le marcature a Zenica nelle qualificazioni europee: un’altra rete che sblocca il risultato del difensore della Lazio pagherebbe 25 volte la posta. La Bosnia, senza Dzeko, perde gran parte del suo potenziale offensivo: il più pericoloso della formazione di Dusan Bajevic è Armin Hodžić dato a 4,50.
Ufficio stampa Snaitech SpA
Cell. +39.348.4963434 – e-mail:



Go to Source