Sospetti casi di salmonella, Ferrero sospende la produzione in Belgio

Pubblicità
Pubblicità

In relazione ai sospetti casi di salmonella, Ferrero ha disposto a scopo precauzionale la sospensione dell’attività dello stabilimento di Arlon, in Belgio. È quanto scrive l’Agenzia Ansa, citando fonti dell’azienda di Alba. L’agenzia francese France Presse riporta anche che l’azienda avrebbe riconosciuto dei “problemi interni” e si sarebbe scusata per gli stessi.

Negli scorsi giorni l’azienda della Nutella aveva disposto il ritiro degli Ovetti Kinder dagli scaffali di negozi e supermercati in Inghilterra e Irlanda e successivamente il richiamo in Italia di alcuni lotti di Kinder Schoko-Bons, che non sono ovetti ma bonbon di cioccolato al latte, prodotti dallo stesso stabilimento belga da cui sono usciti gli ovetti ora banditi dal commercio nelle isole britanniche.

Nessun problema, avevano spiegato dall’azienda, per gli Ovetti Kinder distribuiti in Italia: i popolarissimi ovetti di cioccolato al latte, che contengono una piccola sorpresa da montare, sono infatti realizzati in altri poli produttivi diversi da quello in Belgio.

(Notizia in aggiornamento)

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *