Stefano Bettarini la bestemmia al GF Vip e laccusa Un Madoska per fare un punto di share in piu

Stefano Bettarini, la bestemmia al GF Vip e l’accusa: “Un Madoska per fare un punto di share in più”

Libero Quotidiano News
Pubblicità

13 novembre 2020

Tra Francesco Oppini e sua madre Alba Parietti il confronto – che tutti temevano diventasse di fuoco – si é trasformato. Al Grande Fratello Vip madre e figlio si sono mostrati molto uniti. Tutti hanno notato l’eleganza di Alba Parietti: il merito dei suoi nuovi outfit é tutto di Betta Guerreri che con la griffe Gio Guerreri rende Alba un’icona di stile.La Parietti sui social é molto attiva, difende suo figlio quando è nel giusto e lo attacca se dice frasi senza senso. Ma quando spunta quel bacio a stampo tra Francesco e Tommaso Zorzi lei non ha alcun dubbio. E dice: “Io sono fiera di questo bacio, perché io credo che il rapporto tra Tommy e Francesco ha una particolarità: è l’amore che c’è nell’amicizia.”

Stefano Bettarini, accusato di aver bestemmiato e quindi squalificato, si scaglia contro il Grande Fratello Vip e sui social scrivo:”Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai. “Madoska” l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare. Lo uso e l’ho usato per quello che é, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare; una parola modificata nel gergo volgare proprio per evitare la censura sociale, per non risultare offensiva e imperdonabile. Più di tutto mancava proprio quello, l’intenzione di essere irriverente e irrispettoso verso la mia religione. Trovo perciò sproporzionata la “sanzione” e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro; la pedina di un gioco al rialzo…Dello share.” 

Conosciuto per per le sue intemperanze (ai tempi della serie Dracula lo studios lo pagava puntata dopo puntata, non avendo la certezza assoluta che si sarebbe presentato sul set il giorno dopo), Jonathan Rhys Meyers è stato arrestato per l’ennesima volta, dopo essere rimasto coinvolto in un piccolo incidente automobilistico a Malibu, in California.L’attore era ubriaco. Cauzione leggera di 5.000 dollari e rilascio quasi immediato. Sembra tornerá in un rehab. 

Cristiano Malgioglio entrerà al Grande Fratello Vip nelle vesti di concorrente. Lo ha comunicato Alfonso Signorini nell’ultima puntata di Casa Chi. Il conduttore del reality show di Canale 5 annuncia che entreranno nella casa ben nove nuovi vip. Il popolo sovrano di Instagram lo reclama. La regina “Malgy” tornerà sul luogo del delitto? Se lo fará, questa volta non sará da regina,ma da imperatrice. 

In occasione della Milano Wine Week  appena conclusa Passione Gourmet è diventata protagonista e promotrice di un nuovo format al confine tra lo show cooking e il talent show di nome “Mezz’ ora di Passione:”  divagazioni culinarie ed enologiche tra critico e cuoco.Un’ infilata di piccole perle enogastronomiche in cui Alberto Cauzzi , Orazio Vagnozzi e Davide Bertellini hanno dialogato con i più peculiari esponenti della Nuova Cucina Italiana. Fra gli altri i celebrity chef Felix Lo Basso ed Eugenio Boer protagonisti su La7 del nuovo programma di cucina “Senti chi mangia” condotto da Benedetta Parodi affiancata da  un critico gastronomico d’eccezione come  Andrea Grignaffini. 

In uno dei suoi ultimi video caricati social network Tik Tok che piace soprattutto ai giovani, Angela Favolosa Cubista si è recentemente scagliata contro Maria De Filippi. Un tempo, la “nonnina cubista” era sempre in tv e poi é sparita. La signora ha anzitutto puntualizzato di non aver mai percepito alcun cachet per partecipare alle trasmissioni di Maria De Filippi che la lanció. L’ha sfruttata e poi l’ha buttata via, ha detto. Per poi aggiungere che fanno tutti così, quel mondo è così: spietato e crudele. Ti prende, ti usa e, nel momento in cui smetti di suscitare interesse, ti liquida senza troppi complimenti. Quindi, per vendicarsi, Angela ha chiesto al suo pubblico perché a Uomini e Donne ora, il tempo di Covid,i partecipanti abbiano l’obbligo di ballare a stretto contatto fisico. Sicuramente Queen Mary se la ride. Vip. 

Stefania Orlando è stata nominata addirittura 4 volte nell’ultima puntata del GFVip. È una nomination a creare sospetti nei telespettatori e anche in studio. Tutte le ragazze hanno fatto la loro nomination usando le foto e soprattutto senza parlarsi. Antonella Elia subito ha notato qualcosa di strano e nella notte l’arcano si é svelato. “ Io voto Stefania per una semplice cosa. L’altra volta abbiamo discusso, è stata un po’ maliziosa nei miei riguardi. Allora visto che stasera l’hanno nominata tutti la nomino pure io. Tanto uno in più o uno in meno non cambia molto”, ha detto la contessa che  ha spiegato notte proprio alla Orlando di non aver rispettato le regole. A quanto pare,ha tenuto con se due foto aver infranto il regolamento e di aver tenuto due delle foto con sé. Visto che Orlando era giá stata votata tre volte lo ha fatto anche lei salvando Adua/Rosalinda.  Squalifica in arrivo?
Dayane Mello nella notte al GFVip ha ribadito perché ce l’abbia tanto con Stefano Bettarini:“Sai perché sono arrabbiata con quello? Io ero a L’Isola dei Famosi e lui fin da subito mi è piaciuto. Dopo che sono stata eliminata abbiamo passato del tempo in piscina insieme. Vedo dei movimenti strani col telefono. Poi mi ha portata a passeggiare al mare. Aveva tutto pianificato con i paparazzi. Senti Maria Teresa io ci vedo bene e lui aveva studiato tutto”. Ha riconfermato peró anche il fatto di “una botta e via” tra loro. 
Volete sapere perchè Alba Parietti e Franco Oppini presero la decisione di porre fine al matrimonio? Quando Francesco Oppini era anita un adolescente, Alba e Franco decisero di terminare il loro matrimonio. Quali soni i motivi? In primis, la rottura è stata dovuta alla differenza di età tra i due, che li portava ad avere stili di vita molto diversi.ci sarà stato dell’altro? 
Dirante la prova settimanale del GFVip?Massimiliano Morra si è ferito a un piede con una scheggia di vetro rimasta sul pavimento e i co-inquilini hanno subito capito si trattasse qualcosa di grave;impressionato dalla scena, Andrea Zelletta ha gridato a Massimiliano di non guardare, perché aveva l’osso fuori. Il medico é arrivato: niente punti, solo riposo. 
A nessuno è mai capitato di vedere la Regina Elisabetta II in disordine con i capelli spettinati e, alla fine, il suo segreto è stato svelato: nessuna parrucca o hairstylist a corte, bensì solo tanta pazienza ed esperienza. Alcuni dicono peró che appiccichi dei capelli ai lati dei cappelli… Giovanni Gastel, maestro fotografoche nella sua lunga carriera professionale ha ritratto artisti, cantanti, musicisti, politici, giornalisti, designer, cuochi, modelle,  attrici, e Adele Ceraudo, artista che pone al centro della sua arte la figura della donna, nota per la sua eccellente tecnica di disegno con la Bic che l’ha resa famosa a livello internazionale come Lady Bic, si sono incontrati per scambiarsi un prezioso regalo tra due artisti: scatti fotografici per Adele Ceraudo e un ritratto a penna Bic per Giovanni Gastel.Un regalo simbolico che conferma la loro amicizia, la stima reciproca, la condivisione e la passione per il loro lavoro: scatti e tratti che ritraggono l’anima dei loro soggetti. Gastel, fotografo di fama internazionale, è un autore di scatti che imprime nei suoi ritratti l’eleganza e la gentilezza che contraddistinguono.“Condividere idee, pensieri e riflessioni mi è sempre piaciuto. Nella mia vita ho avuto l’occasione di incontrare moltissimi personaggi che, seppure con esperienze diverse dalle mie, hanno saputo comunicarmi qualcosa di unico. Per questo motivo, sono particolarmente contento di questo “scambio” con Adele”.  
«Viviamo così, con un termometro puntato alle tempie. Siamo senza via di scampo. Ma non siamo soli». Sono le parole di Daniele Frontoni, abile pizzaiolo e instancabile creativo, anche lui ostaggio della crisi da Covid-19 e degli ultimi DPCM varati dal governo. Un ristoratore come tanti, ma con un passato come pochi. Si può dire che la pizza romana sia nata tra le mura di Casa Frontoni, una famiglia di veri e propri artisti della pizza, così come della fotografia, del cinema e del teatro. Daniele, è infatti nipote del fotografo delle dive Angelo Frontoni e, suo nonno, è il grande attore e cantante Enzo Cerusico, il quale gli ripeteva sempre che “l’arte è il motore del mondo e che noi, siamo gli ingranaggi”.
Stimoli artistici che hanno fatto crescere il giovane Daniele a base di una “pizza arte e farina”, alimentandone la fantasia con cui oggi è pronto a denunciare uno stato d’animo comune alla sua
categoria. Lo fa con una protesta silenziosa, fatta di gesti cristallizzati dall’obiettivo di SbanMattia Photography – Mattia Mirenda, condivisi in rete dalla campagna fotografica disponibile sui canali social di Pizzeria Frontoni(PaginaFacebook:https://www.facebook.com/PizzeriaFrontoni) e accompagnata dagli hashtag #iosonofrontoni , #vendicheremoigiornitriste #lamiaprotestasileziosa .
Dodici scatti con cui esprimere tutta la frustrazione, l’amarezza e anche quel pizzico di rabbia per aver investito negli adeguamenti di un locale che oggi resterà chiuso. Dodici scatti in grado di parlare e dire ogni cosa, perché “uno scatto ben realizzato parla da solo”, come gli ripeteva suo zio, Angelo Frontoni, testimone con i suoi scatti de La Dolce Vita.Le foto di Daniele e SbanMattia sono scattate all’interno di una ex torrefazione. 
Nasce una campagna di sensibilizzazione Industria per l’Arte, e per la Musica promossa da Gpi Group e Duetti Packaging, che in un momento così difficile , hanno deciso di dare visibilità a settori che soffrono più di altri .Questo progetto nasce con l’intento di sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni, nei confronti di settori che in questo momento difficile per tutti, stanno soffrendo in particolar modo, e non prendendo solo in considerazione i “Front Man/Woman”, ma soprattutto il mondo legato al “backstage”.Mettere il proprio volto in favore di qualcosa in cui si crede, è la prima regola per far si che il cambiamento avvenga.Nel corso del 2021 le due aziende venete insieme al responsabile della comunicazione Alessio Musella, porteranno avanti progetti che possano includere , Arte, Musica e Fotografia, che possano permettere a questi universi, di avere maggior visibilità nazionale e internazionale, anche attraverso la trasversalità della comunicazione, che li vedrà protagonisti di situazioni apparentemente lontane , un esempio su tutto, quello che con GPI Group e Duetti Packaging, stanno portando avanti, sostituendo le musiche dei video aziendali con brani di gruppi e musicisti , video che verranno inevitabilmente inviati world wide, e una prima campagna  di comunicazione che mette in evidenza  sculture appartenenti alla cultura artistica mondiale, che sono solo il preludio per coinvolgimento a breve di Artisti contemporanei.Aderire è semplice, come dice il nome della Campagna “IO CI SONO”, inviare una foto e rispondere a 3 semplici domande inerenti all’iniziativa.Molti sono i professionisti di questi mondi che hanno già aderito all’iniziativa Artisti , musicisti, fotografi , tra i quali, Raimondo Rossi, che è stato il primo, Numa Echos Barbara Delmastro Meoni alias Lady Tabata, Laboratorio Saccardi, Mauro Moriconi, Ivan Damiano Rota, i Rito Pagano, Daniele Vannini , Arianna Ellero, st’A, solo per citarne alcuni, ma anche gente che apprezza questi mondi pur non facendone direttamente parte.Diamo voce alla Musica e all’Arte, senza le quali sicuramente risulterebbe più triste vivere.



Go to Source