Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Sul voto pesano di più Russia o bollette? Ospiti: Bonino, Castellone, Donzelli, Fratoianni, Nardella e Weber

Ultime 48 ore di campagna elettorale prima del voto, mentre dalla Russia l’ex presidente e ora capo del consiglio di sicurezza Medvedev parla esplicitamente di armi nucleari per difendere i referendum. Oggi a Metropolis ci sono l’onorevole Giovanni Donzelli (Fdi) con Gabriele Rizzardi, da piazza del Popolo, dove va in scena “Insieme per l’Italia”, la manifestazone del centrodestra unito. Poi Dario Nardella, sindaco dem di Firenze.

Dalle 18.30 il collegamento da piazza delle Belle Arti con Emma Bonino, all’arrivo del suo tour per +Europa su un pullmino rosso nel cuore di Roma, con Giulio Ucciero. E, ancora, l’onorvole Maria Castellone (M5S) e Nicola Fratoianni, dalla piazza dei Fori imperiali, con Annie Francisca, dove si chiude la campagna si Verdi-Sinistra Italian. L’ultima parola a Natalia Aspesi: perché andrà a votare? Con la partecipazione del sondaggista Roberto Weber. Conduce Gerardo Greco.

Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica



Go to Source

Exit mobile version