Taglia la strada al bus, aggredisce l’autista e provoca un incidente: “Mi aveva bucato il pallone”

Pubblicità
Pubblicità

Un incidente provocato dal “capriccio di un ventiduenne”, che come ha raccontato alla polizia, avrebbe deciso di sorpassare il bus e di aggredire il conducente perchè colpevole di aver bucato con la ruota il pallone con il quale il ragazzo stava giocando poco prima in mezzo alla strada. Il giovane infatti ha riferito alla polizia: “Mi ha bucato il pallone e non si è fermato per chiedere scusa.” Per questo il ventenne romano avrebbe deciso di inseguire l’autobus.

Un brutto sorpasso premeditato dunque, avvenuto ieri intorno alle otto di sera nella periferia di Roma in zona Tufello, precisamente in via Monte Messico. Gli agenti del commisariato Fidene Serpentara sono intervenuti sul posto e hanno cercato di ricostruire quanto accaduto.

Dopo aver litigato con l’autista per avergli bucato il pallone con il quale stava giocando insieme alla sua ragazza, il giovane sarebbe salito a bordo della sua Lancia Y. E dopo aver recuperato il bus, lo avrebbe sorpassato a sinistra e poi con una manovra repentina gli avrebbe tagliato la strada provocando lo scontro tra i due mezzi. Scontro che ha causato tre feriti tra i passeggeri del 38 che sono stati subito medicati sul posto. Ma non contento, il ventiduenne è sceso dalla sua vettura e ha preso a pugni il conducente.

Il ragazzo avrebbe provato poi a giustificarsi con la polizia raccontandogli di quanto era avvenuto poco prima con il suo pallone, ma naturalmente questo non lo ha salvato dalla denuncia per interruzione di pubblico servizio ed è stato arrestato per lesioni.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *