Taxi finisce sul marciapiede a Bari: bimba di 5 anni salvata dal papà. “È stato un miracolo”

Pubblicità
Pubblicità

Una bimba di cinque anni salva per miracolo grazie alla prontezza del padre, che è riuscito a buttarla per terra verso l’aiuola prima che un taxi piombasse loro addosso. Momenti di panico intorno alle 19,30 in corso Cavour a Bari, a causa di un incidente che ha coinvolto una Lancia Ypsilon e un taxi.

Lo scontro è avvenuto sulle strisce pedonali davanti alla Camera di commercio, poi il taxi è salito sul marciapiede e ha rischiato di travolgere un’intera famiglia di Adelfia, piccolo centro alle porte del capoluogo pugliese. Padre, madre e due bimbe di quattro e cinque anni sono riusciti a evitare l’impatto con l’auto per un soffio. La famiglia era arrivata in città per fare una passeggiata.

La bambina di cinque anni, in particolare, era sul lato più esterno del marciapiede: “Solo per un miracolo non è stata travolta”, dicono i passanti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi di rito. I conducenti dei due mezzi sono stati identificati e saranno sottoposti a ulteriori accertamenti.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *