Tennis, Atp Finals: Sinner apre contro Tsitsipas, dove vedere la partita in tv

Pubblicità
Pubblicità

Jannik Sinner ha l’onore di aprire le Atp Finals di Torino facendo l’esordio nel gruppo Verde contro il greco Stefanos Tsitsipas, che lo segue di due posti nella classifica mondiale (n. 6 contro n. 4) ed è reduce da tre semifinali consecutive (Anversa, Vienna e Parigi-Bercy). L’altoatesino è sotto 2-5 nei precedenti ma ha vinto (6-4, 6-3) l’ultima e unica sfida disputata su un tappeto indoor, lo scorso 16 febbraio a Rotterdam. Un match avvenuto poche settimane dopo la cocente sconfitta patita dall’azzurro agli Australian Open in cui si arrese negli ottavi al quinto set (6-4, 6-4, 3-6, 4-6, 6-3).

Fenomenologia di un campione

Sinner: “Non è facile giocare contro Tsitsipas”

“Non è facile giocare contro di lui”, ha ricordato nella conferenza della vigilia Sinner. “La sua forza è il servizio e nell’alta intensità di palleggio. Rispetto a prima cerca anche di andare molto di più a rete e quindi dà poco tempo per pensare”. Anche Tsitsipas, che ha già vinto il torneo dei Maestri nel 2019, ha voluto fare i complimenti all’italiano: “Ha talento: gioca un tennis molto coraggioso e ha migliorato molto la consistenza dei colpi e dei suoi movimenti. E’ diventato molto reattivo e copre il campo in pochi secondi. Sarà una bella sfida”.

Dove vedere la sfida in tv e in streaming

Il match tra Sinner e Tsitsipas si disputerà alle 14.30 e verrà trasmesso contemporaneamente in diretta in chiaro su Rai 2 e su Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). In streaming il match sarà visibile su Rai Play, su SkyGo e su Now. Alle 21 sarà la volta dell’altro match del Gruppo Verde in programma nella prima giornata, ovvero il confronto tra Novak Djokovic e Holger Rune, che, invece, sarà trasmesso in tv in diretta solo sui canali Sky e in streaming su SkyGo e su Now.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *