Tennis, Australian Open. Camila Giorgi eliminata al terzo turno

Pubblicità
Pubblicità

 Camila Giorgia eliminata al terzo turno. La 31enne maceratese n.70 al mondo è stata battuta dalla 25enne svizzera Belinda Bencic (n.10) per 6-2 7-5, dopo un’ora e 40 minuti di gioco.

Intanto l’azzurro Jannik Sinner si prepara all’ottavo contro il greco Stefanos Tsitsipas, che proprio a Melbourne lo sconfisse un anno fa: “Non vedo l’ora di giocare la prossima partita, Tsitsipas è uno dei migliori tennisti del mondo”, dice l’azzurro in conferenza stampa. La partita si giocherà il 21 gennaio (la notte tra sabato e domenica in Italia).

Ecco i risultati degli altri match in diretta

Avanzano Rune e Rublev: ora si affronteranno negli ottavi

Sarà Holger Rune contro Andrej Rublev l’ottavo di finale più interessante accanto a quello che vedrà Sinner contro Tsitsipas (in programma alle ore 9.00 italiane di domenica). Al terzo turno il russo si è liberato in tre facili set della pratica Evans (6/4-6/2-6/3) in due ore e nove minuti di gioco, lo stesso identico tempo che è servito a Rune per dominare il francese Humbert (6/4-6/2-7/6). Un minuto di meno (due ore e otto) ci ha messo invece De Minaur per battere Bonzi (7/6-6/2-6/1), come Paul contro Brooksby (6/1-6/4-6/3) e ancora più veloce (due ore e tre minuti) è stato l’altro derby statunitense vinto da Wolf contro Mmoh.

Bencic, Pliskova e Vekic passano agli ottavi di finale

Belinda Bencic, numero 10 al mondo, Karolina Pliskova (31esima) e Dona Vekic (64esima) si sono qualificate agli ottavi di finale. La svizzera Bencic ha battuto l’italiana Camila Giorgi (70°) 6-2, 7-5 e ha raggiunto la seconda settimana degli Australian Open per la prima volta dal 2016, quando non riuscì a raggiungere i quarti di finale. Nel 2019 ha raggiunto le semifinali degli US Open.

Giorgi eliminata al terzo turno

 Camila Giorgia eliminata al terzo turno degli Australian Open di tennis, in corso a Melbourne. La 31enne maceratese n.70 al mondo è stata battuta dalla 25enne svizzera Belinda Bencic (n.10) per 6-2 7-5, dopo un’ora e 40 minuti di gioco.

Singoli donne, terzo turno

   Donna Vekic, Croatia – Nuria Parrizas Diaz, Spain, 6-2, 6-2.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *