Tennis, Internazionali Roma: Cecchinato al 3° turno, tornano in campo Sinner e Fognini

Pubblicità
Pubblicità

Si torna in campo al Foro Italico. Dopo un sabato funestato dal maltempo che ha costretto gli organizzatori a cancellare la sessione serale, gli Internazionali mandano in scena una giornata con diverse sfide da seguire. Tanti gli italiani impegnati: Marco Cecchinato è approdato al terzo turno, tornano in campo Jannik Sinner, Fabio Fognini, Camila Giorgi, Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi saranno impegnati nel derby tutto italiano. Tra i big tocca a Novak Djokovic.

<< Il tabellone maschile e femminile >>

Punti chiave

  • Cecchinato al terzo turno

In campo Fognini

Tocca a Fabio Fognini. Il 35enne ligure va a caccia di un posto negli ottavi. Sul campo della Grand Stand Arena Fognini affronta il danese Holger Rune, numero 7 del mondo e settimo favorito del torneo.

Cecchinato al terzo turno

Continua il cammino di Marco Cecchinato al Foro Italico. Il 30enne siciliano, numero 83 del mondo, si è qualificato per il terzo turno battendo con un doppio 6-2 lo spagnolo Roberto Bautista Agut, 25 del ranking Atp e testa di serie numero 21. Al prossimo turno l’azzurro affronterà il vincente del match tra lo statunitense Taylor Fritz, numero 9 del tabellone, e il tedesco Yannick Hanfmann.

Marco Cecchinato

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *