Tentato femminicidio, arrestato un 53enne: lei in codice rosso

Pubblicità
Pubblicità

Ha tentato di uccidere la compagna mentre dormiva, strangolandola fino a farle perdere conoscenza.
L’ha colpita più volte, arrivando a spaccarle un posacenere in testa e a causarle, oltre a un trauma cranico, una ferita al viso che rischia di farle perdere un occhio.

Laura (nome di fantasia) questa mattina, 17 maggio,  ha rischiato di essere l’ennesima vittima di femminicidio. L’aggressione è avvenuta in un appartamento del quadrante sud est di Roma, in via Calpurnio Pisone, nella zona del Tuscolano.

Intorno alle 11:00 gli agenti del commissariato e della squadra volanti sono giunti nell’abitazione e Antonello Vicenza Varmi – italiano, 53 anni – era ancora lì. 

Per lui sono scattate le manette: i poliziotti lo hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio e attualmente si trova nel carcere romano di Regina Coeli.

La vittima, a causa delle “evidenti lesioni, come precisato dalla Questura, ha avuto immediatamente bisogno del soccorso medico. È stata trasportata in codice rosso all’ospedale Vannini, dove rimarrà sotto osservazione. Per l’aggressore, invece, nelle prossime arriveranno l’interrogatorio di garanzia e l’udienza convalida da parte del Giudice delle indagini preliminari. Sul delitto indagano i poliziotti del commissariato Tuscolano

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *