‘The Crown’, impennata per la serie tv dopo la morte di Elisabetta

Pubblicità
Pubblicità

Dopo la morte della Regina Elisabetta II la richiesta per The Crown su Netflix ha subito un’impennata in tutto il mondo. Nel Regno Unito tra il 9 e l’11 settembre le visualizzazioni della serie sono aumentate dell’800 per cento. Negli Usa le richieste sono più che quadruplicate rispetto al weekend precedente, mentre in Francia sono triplicati. In media, nel mondo, sono aumentati di quattro volte.

‘The Crown’, scelti gli attori che interpreteranno William e Kate

La serie sulla storia del regno di Elisabetta a partire dagli anni quaranta a oggi ha debuttato nel 2016 ed è sempre stata premiata da ottimi ascolti. Dopo la morte della regina, il creatore Peter Morgan ha annunciato una pausa delle riprese della sesta stagione in segno di rispetto per la scomparsa della Sovrana.

Ecco come ‘The Crown’ ci ha svelato la Regina Elisabetta

Nelle due ultime stagioni il cast verrà cambiato per riflettere maggiormente l’avanzamento nell’età dei protagonisti: Imelda Stauntin sarà la Regina (dopo Claire Foy e Olivia Colman). Debutteranno poi Meg Bellamy (Kate Middleton) e Rufus Kampa ed Ed McVey, nella parte del principe William da ragazzo.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *