Tifosa del Bari mostra il sedere allo stadio: “Sono una donna libera. E su OnlyFans guadagno 4-5 mila dollari al mese”

Pubblicità
Pubblicità

Su Instagram il suo profilo è privato, ma la seguono 60 mila follower. Da alcune ore la sua è tra le pagine più cercate perché tutti vogliono sapere chi sia la tifosa del Bari che allo stadio San Nicola si è fatta fotografare col sedere scoperto mentre reggeva la sciarpa della squadra in testa al campionato di Serie B. Una trovata pubblicitaria (di se stessa) che, stando alle reazioni social, ha funzionato.

Chi è la tifosa del Bari cercata sul web

Ha 21 anni, è una modella e studia Comunicazione digitale all’Università di Urbino. Ha un profilo su OnlyFans che le frutta 4-5 mila dollari lordi al mese. Già contro la Spal si era fatta fotografare con jeans scesi fino al ginocchio e slip bianchi, ma lo scatto in quell’occasione non ha avuto la stessa risonanza. E lei, che del Bari capolista vuole diventare la portafortuna per accrescere il proprio seguito online, ci ha riprovato con successo nella vittoria per 6-2 sul Brescia.

La tifosa del Bari col sedere di fuori: “Contro il maschilismo”

Oltre a pubblicare le foto sul proprio profilo Instagram, a spopolare sono state le foto fatte dagli altri tifosi allo stadio. Intervistata da BariViva.it, la 21enne ha cercato di dare una spiegazione più profonda delle proprie performance: “Da donna mi sento libera di mostrare il mio corpo come e quando voglio, non mi sento di sminuire nessuno nel farlo, è una mia scelta consapevole di donna. Credo – ha spiegato – che alimentare questi pensieri possa portare a forme di maschilismo che vedono la donna sessualizzata. Una donna che non si deve mostrare, che non deve andare in giro vestita in una certa maniera. Questo ragionamento significherebbe legittimare le persone a fare violenza su questo tipo di contenuti, invece dobbiamo incentivare la promozione della parità dei sessi. Il mio corpo nudo deve essere uguale a quello di un uomo. O, perlomeno, non deve creare tutto questo scalpore”. Cercato o meno, lo scalpore sta facendo aumentare i follower eccome.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *