Totti, Ilary e Noemi in silenzio. Ma parla l’ex marito di lei

Pubblicità
Pubblicità

Travolta un insolito destino. Sconosciuta fino a due giorni fa, Noemi Bocchi si ritrova sommersa di richieste di amicizia sui social, si sveglia leggendo cattiverie familiari, ha paura di essere seguita mentre esce con i figli. Tutti ora sanno chi è: le sue foto sono ovunque, nonostante abbia i profili social chiusi. L’ex marito, nel pieno della separazione, mentre ancora è in discussione il mantenimento dei due bambini, rilascia un’intervista velenosa al Messaggero definendola “donna dall’agire disinvolto, che ostacola l’accordo per chiuder la storia”. Insinua con cattiveria: “So cosa c’è dietro al lato estetico”. E quasi avverte: “Doveva usare più attenzione, al Capitano la mia comprensione”. E, raggiunto anche alla partita Tivoli-Civitavecchia, ha ulteriormente aggiunto a proposito della presa di posizione dell’ex capitano della Roma: “Ha fatto bene, di mezzo ci sono i figli, ci sono i miei figli”. Lei non risponde, non replica, non appare. Sa che per ricomporre la sua vita deve solo avere pazienza. Pazienza e silenzio.

Noemi, il nuovo amore di Francesco Totti

La storia Instagram di Totti

La storia sui social con cui Totti, poco prima della cena organizzata nel ristorante vicino al Quirinale con la moglie e i figli, voleva mettere a tacere le voci sulla loro storia. In realtà in alcuni casi le ha moltiplicate. Un po’ perché Totti oltre a dire “fake news” dice poco: parla solo dei figli. Ora al centro di tutto ci sono loro tre: i primi due, già adolescenti che leggono e sentono e Isabel, ancora una bambina. Non ha però parlato di Ilary, del loro amore, del matrimonio. Non è apparso con lei.

Francesco Totti e Ilary Blasi al ristorante insieme ai figli: “Solo fake news, ci sono bambini”

Quel giorno a Roma-Inter

Ora Totti vuole che la bufera si plachi, che le voci sulla sua storia con Noemi non si alimenti di dettagli. Ma sa che non è possibile. La foto di Noemi all’Olimpico due file dietro a Totti pubblicata su Dagospia di Roma Inter, 4 dicembre, è identica a quella di Roma-Genoa, 5 febbraio. Allunga i tempi della loro storia. Iniziata grazie ad Alex Nuccetelli, personaggio al centro delle notti romane, che li ha pesentati durante una delle tante serate che organizza. Una storia che già a fine novembre era di dominio (quasi) pubblico dopo la fuga di lei dal locale Sanctuary per andare da Totti che aveva avuto un incidente stradale. I palloncini rossi a San Valentino insieme a un mazzo di rose. Proprio nei giorni in cui con Ilary discuteva, anche in pubblico e davanti gli amici (anche per questioni economiche). Totti si vede ormai sempre più spesso con i vecchi conoscenti, quelli che Ilary aveva allontanato. Ha una persona nuova che gli cura la comunicazione, non più persone vicine a Ilary e non più la sorella Silvia Blasi. Si è fatto aiutare dallo staff della moglie per la storia Instagram, anche perché per i figli era importante in quel momento, ma nulla più. Si è allontanato. Ora ci sono una settimana bianca e i bambini. Un modo per ragionare: gli servono pazienza e silenzio.

Totti con la famiglia al ristorante: “Fake news su me e Ilary, rispettate i bambini: sono stanco di smentire”

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *