Trovato il covo di Messina Denaro, è a Campobello di Mazara nel trapanese

Pubblicità
Pubblicità

Fin da subito è stato l’obiettivo numero uno ed è stata subito lotta contro il tempo. Troppe volte in passato covi di grandi boss sono stati trovati desolatamente vuoti dopo la cattura, ma a quello di Matteo Messina Denaro i carabinieri del Ros e la procura di Palermo sono arrivati subito. 

A meno di ventiquattro ore dall’arresto  del boss Matteo  alla clinica Maddalena di Palermo è stato individuato l’appartamento in cui si sarebbe nascosto nell’ultima parte della sua latitanza. E’ a Campobello di Mazara, nel trapanese, paese del favoreggiatore Giovanni Luppino, finito in manette insieme al capomafia e a un passo dalla Castelvetrano che di Messina Denaro è sempre stato il feudo. E forse anche per questo si è potuto nascondere in bella vista.

L’appartamento è in via Cb 31, nel centro del paese, la perquisizione è andata avanti per tutta la notte coordinata dal procuratore aggiunto Paolo Guido che da anni indaga sull’ex latitante di Cosa nostra. L’edificio è stato setacciato palmo a palmo.

Il covo è stato scoperto dai carabinieri del Ros e dai colleghi del comando provinciale di Trapani che stanno conducendo l’indagine assieme alla procura di procura di Palermo guidata da Maurizio de Lucia.Non è chiaro al momento cosa sia stato sequestrato o portato via, ma di certo ogni elemento potrebbe essere utile per individuare non solo chi abbia coperto gli ultimi anni di latitanza del boss, ma anche i segreti di cui da trent’anni è custode.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *