Trump si vanta di conoscere la vita sessuale di Macron

Pubblicità
Pubblicità

Donald Trump si è vantanto più volte, con i suoi stretti collaboratori, di conoscere dettagli sulla vita sentimentale e privata del presidente francese Emmanuel Macron. Lo scrive la rivista Rolling Stones. E il presidente americano – sottolinea il magazine – sarebbe venuto a conoscenza di queste informazioni sensibili tramite l'”intelligence”.

Secondo Rolling Stone, che ha rivelato la storia citando due fonti interne, il dossier riguardante Macron era archiviato come “info re: President of France”. Sarebbe stato sequestrato nel blitz dell’Fbi nel resort di Trump a Mar-a-Lago, in Florida.

L’Fbi perquisisce la tenuta di Trump in Florida. L’ex presidente: “Attacco alla mia candidatura”

Il leader francese, riporta la rivista, è da tempo oggetto di grande interesse da parte di Trump che, più volte, sia durante sia dopo il suo mandato, avrebbe rivelato di sapere dettagli intimi della sua vita. Non è chiaro se i documenti su Macron sequestrati dall’Fbi abbiano davvero qualcosa a che fare con la sua vita privata, e nemmeno se le informazioni sul presidente francese derivino dall’intelligence americana.

Al di là dell’aspetto sessuale, la notizia del ritrovamento di documenti legati a Macron sarebbe sufficiente a scatenare un caso diplomatico tra Francia e Stati Uniti. La raccolta di informazioni da parte degli 007 su un alleato è considerata una procedura “altamente insolita”.

Usa, Fonti Casa Bianca: forti timori per carte segrete prese da Trump

Trump e Macron non sono mai andati molto d’accordo. L’ex presidente americano aveva definito il suo omologo francese un “rompiscatole” e, in un’occasione, lo avrebbe chiamato “wussy”, una forma slang che significa “effemminato”. Macron, 44 anni, è sposato dal 2007 con Brigitte, 69, che era la sua insegnante. Le fonti hanno, però, aggiunto che i riferimenti di Trump alla vita sessuale di Macron sono sempre stati generici, senza mai entrare nei dettagli.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *