Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Turista accoltellata alla stazione Termini di Roma, arrestato a Milano l’aggressore

E’ stato arrestato a Milano il giovane clochard polacco ricercato per l’accoltellamento della turista israeliana alla stazione Termini di Roma il 31 dicembre scorso.

Ragazza aggredita a Termini, indagine sul video rubato: al setaccio i post su Facebook

Un gesto di un folle, di uno dei tanti sbandati che gravitano intorno alla stazione Termini di Roma. Sembra questo il “movente” dietro l’accoltellamento di una ragazza di 24 anni, cittadina israeliana, avvenuto nella tarda serata del 31 dicembre. Gli inquirenti, coordinati dalla Procura di Roma, hanno indentificato l’autore: si tratta di Aleksander Mateusz Chomiak, polacco di 25 anni, senza fissa dimora, poi arrestato, appunto, il 3 gennaio nel tardo pomeriggio a Milano.

Aggressione a Roma Termini, ha un volto l’accoltellatore: è un giovane clochard polacco

L’analisi delle decine di telecamere presenti nel principale scalo ferroviario della Capitale è stata determinante nell’individuazione dell’uomo che ha ferito con tre fendenti la ragazza che è attualmente ricoverata all’Umberto I in prognosi riservata ma in condizioni stabili e che da oggi è seguita anche da una equipe di psicologici. Per il prefetto, Bruno Frattasi, siamo in presenza di un atto “opera di un folle”. Al momento l’accusa contestata dai pm di piazzale Clodio è di tentato omicidio senza aggravanti di tipo razziale.

Termini, il prefetto: “Sicurezza rafforzata la sera. L’aggressore come il killer di Fidene”



Go to Source

Exit mobile version