Ucciso un giovane nel rione Boccadifalco, si cerca un uomo. Ha lasciato una lettera ai familiari: “Vado a sistemare la questione degli affitti non pagati”

Pubblicità
Pubblicità

Omicidio questa mattina in via Mulino 32 nel rione Boccadifalco di Palermo. La vittima è un giovane di 32 anni, Leandro Guadagna, ucciso con diversi colpi di arma da fuoco. Sul posto i carabinieri hanno isolato la zona. Immediata è scattata la caccia all’omicida. Gli investigatori hanno già una pista ben precisa: si cerca un uomo che negli ultimi tempi avrebbe avuto delle liti con la vittima, per una questione di affitti non pagati.

L’assassino ha atteso che la Leandro Guadagna uscisse dal portone e ha fatto fuoco. Poi, è fuggito. I familiari di Guadagna hanno subito chiamato il 112, un’ambulanza è arrivata nel giro di pochi minuti, ma ai medici non è rimasto che constatare il decesso. Intanto, i carabinieri del nucleo Investigativo ricostruivano i retroscena del delitto, alcuni testimoni hanno raccontato di quelle liti per gli affitti non pagati al padrone di casa. E le indagini hanno subito imboccato una pista ben per precisa: i carabinieri sono andati a casa dell’uomo, ma non l’hanno trovato. I suoi familiari hanno raccontato però di una lettera che l’uomo ha lasciato questa mattina, una lettera dai toni drammatici: spiegava che stava andando a sistemare la questione degli affitti non pagati con l’inquilino. Ma nessuno poteva immaginare un epilogo così tragico.

Notizia in aggiornamento

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *