Ucraina – Russia, le news dalla guerra oggi: si scava tra le macerie del condominio di Dnipro distrutto da un razzo: 9 morti, decine i feriti

Pubblicità
Pubblicità

Soccorritori con cani da ricerca verificano la presenza di persone ancora vive tra le macerie del palazzo di Dnipro sventrato da un razzo, persone che hanno bisogno di aiuto. “Memoria eterna a tutti coloro le cui vite sono state prese dal terrore russo! Il mondo deve fermare il male’, scrive su Twitter il presidente ucraino Zelensky, condividendo un video che mostra le immagini del condominio sventrato.


La guerra in Ucraina, le tensioni globali: cosa c’è da sapere


Le notizie in diretta dal conflitto Ucraina-Russia

Punti chiave

  • La ragazza del quinto piano tratta in salvo
  • La ragazza del quinto piano

Dnipro, Zelensky: “Il mondo fermi il male”

Sale il numero delel vittime del condominio sventrato a Dnipro:almeno 12 morti, tra cui una ragazza di 15 anni, e oltre 60 feriti.
‘Memoria eterna a tutti coloro le cui vite sono state prese dal terrore russo! Il mondo deve fermare il male’, scrive su Twitter il presidente ucraino Zelensky, condividendo un video che mostra le immagini della tragedia.

La ragazza del quinto piano tratta in salvo

La ragazza del quinto piano che aspetta i soccorsi in bilico sulle macerie, immagine simbolo della tragedia del palazzo di Dnipro sventrato da razzi russi, tratta in salvo

La ragazza del quinto piano

Davanti al palazzo di nove piani colpito, e le decine di appartamenti disintegrati arrivano i soccorritori con i cani da ricerca. L’immagine simbolo di questa tragedia è la ragazza del quinto piano, in lacrime, che attende i soccorsi in bilico sulle macerie.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *